Interrompere il download di un applicazione.
Ragazzi una domanda se interrompo il download di un applicazione scaricata dal market cosa accade?? I file che si erano scaricati che fine fanno?
Connessioni in standby in sleep mode
Ragazzi, sto impazzendo!
Vengo da un Nokia N8 in cui le connessioni restavano sempre attive, anche in standby, e quindi WhatsApp (ad esempio) era funzionale al 100%. Con il P6 invece ho scoperto che quando il telefono va in sleep mode stacca le connessioni (sia Wi-Fi che 3G)! Quindi devo spingere il pulsante di accensione per "svegliarlo" e vedere se è arrivato qualcosa. Ieri con questa operazione mi è arrivato un messaggio inviato 2 ore prima!!! Capirete che non è possibile questa cosa.
Leggendo su internet non ho trovato nessuna soluzione. Ho messo in "normal" la modalità di risparmio energetico, il 3G sta in "always on" e il Wi-Fi sta in "always" ma niente di niente.
Possibile che non esista un modo, anche consumando la batteria in mezz'ora, di lasciare le connessioni sempre attive? Solo da root, con applicazioni di terze parti, con interventi esterni? Possibile che da sistema "normale" non si possa fare?
Come si può risolvere? Voi come convivete con questo problema?