Visualizzazione stampabile
-
Aiutooooo..... non capisco ma quando cerco di registrare dal cell il mio ID HUAWEI mi dice sempre server di rete occupato....e non fa nulla.
Questo da ormai una settimana!!! chi mi aiuta?
Sia in 3g che in wifi....
Per la cronaca non mi trova nemmeno l'aggiornamento firmware...che posso fare?
grazie a tutti
-
Salve a tutti.
L'ho preso ieri (nero) perché ahimè Domenica notte mi hanno scippata ed assieme al resto se ne è andato il mio amatissimo Note2. Approposito è bloccato quindi chi l'ha preso può usarlo solo come piastrella ...
Per ora sono un poco handicappata per i tasti, ma mi sembra un buon oggetto.
Confermo 399 con una splendida confezione e la cover molto carina.
:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maldestra
Salve a tutti.
L'ho preso ieri (nero) perché ahimè Domenica notte mi hanno scippata ed assieme al resto se ne è andato il mio amatissimo Note2. Approposito è bloccato quindi chi l'ha preso può usarlo solo come piastrella ...
Per ora sono un poco handicappata per i tasti, ma mi sembra un buon oggetto.
Confermo 399 con una splendida confezione e la cover molto carina.
:(
ottimo acquisto non te ne pentirai...anche io vengo da un note che però ho venduto perchè volevo un cell più portabile diciamo...anche se col note ci facevo veramente di tutto...praticamente quasi le stesse cose che faccio col pc...cmq sicuramente questo p6 mi sta dando molte soddisfazioni anche se il browser stock nn è un fulmine di guerra come lo era il note cmq va piu che bene e nn mi lamento, in rapporto anche al prezzo...e poi esteticamente è una spanna sopra a tutti i cell che hanno fatto imho;)
-
Quote:
riccardo1991
ottimo acquisto non te ne pentirai...anche io vengo da un note che però ho venduto perchè volevo un cell più portabile diciamo...anche se col note ci facevo veramente di tutto...praticamente quasi le stesse cose che faccio col pc...cmq sicuramente questo p6 mi sta dando molte soddisfazioni anche se il browser stock nn è un fulmine di guerra come lo era il note cmq va piu che bene e nn mi lamento, in rapporto anche al prezzo...e poi esteticamente è una spanna sopra a tutti i cell che hanno fatto imho;)
Diciamo che il salto x me è stato grande.
Un conto è venderlo il note. Un conto è venire derubati ...
Comunque volevo 2 giga di RAM e non volevo svenarmi ....quindi non è che avessi molta scelta. In effetti ho visto pure io che non è velocissimo. Almeno x ora. Per l estetica tanto di cappello !!!
-
Buongiorno a tutti, sono molto interessato ed attratto da questo P6 già possiedo il P1 quindi vorrei fare il salto di qualità. Volevo chiedere ai possessori se nel P6 è presente l'App di sicurezza Huawei quella x intenderci che blocca le chiamate degli scocciatori una Black List, chiedo ciò perchè sul mio P1 questa funzione è presente ed è comodissima più nessun promotore o altro mi ha scocciato. Grazie per la risposta
ma il volume è così scarso come si legge in giro?
le foto come sono?
-
Ciao. Ho bisogno dI aiuto. Non riesco a mettere i widget che voglio nella schermata home !!! Come si fa?
Grazie . :confused:
-
Maldestra maldestra.. Tieni premuto su uno spazio vuoto .. :-)
-
Rogate.. Ti ricordo che per smartphone android c'è tutto basta andare sul play store. Di serie non é presente!
-
Quote:
lucariellox86
Maldestra maldestra.. Tieni premuto su uno spazio vuoto .. :-)
Maldestro il "me widget" !!!!! Non riuscivo a toglierlo ..... Fino a tenere premuto lo spazio vuoto ci arrivo anche io....
:p
-
Quote:
Maldestra
Maldestro il "me widget" !!!!! Non riuscivo a toglierlo ..... Fino a tenere premuto lo spazio vuoto ci arrivo anche io....
:p
per togliere il me widget??tieni premuto sul me widget e lo sposti sul cestino..