Confermo l'offerta vodafone è il p6 appena preso per la mia ragazza 99 di anticipo e 5 € al mese con ricaricabile
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo l'offerta vodafone è il p6 appena preso per la mia ragazza 99 di anticipo e 5 € al mese con ricaricabile
Ancora non l'ho provato ma non dovrebbe essere sim lock avevo preso anche l's4 nello stesso modo e lo uso con la tre
ragazzi ma avete qualche novità per il problema della suoneria bassa ed il vivavoce altrettanto basso? ho usato il vivavoce con viber e funziona una bomba quindi penso che sia problema di software. Sapreste dirmi qualcosa in più al riguardo ?
Molto strano come prezzo bah.. gli stockisti che hanno il prezzo piu basso lo vendono a 300.. addebito con carta di credito 0 interessi, 0 taeg e tag???
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Anche a me sembrava strano, però ieri sera ho avuto la conferma di persona (anche se l'avevamo già avuta da tacla78). 99 euro iniziali e 5 euro al mese per 30 mesi, totale 249 euro. Anche quelli della vodafone hanno detto che è un'offerta difficilmente ripetibile.
Si è la stessa offerta fatta qualche mese fa per l's4. ..comunque ieri ho provato un bel po il telefono e mi ha fatto un'ottima impressione lo consiglierei senza dubbio sopratutto al prezzo vodafone
Confermo anch'io l'offerta Vodafone. Oggi mi sono interessato personalmente presso un Vodafone store. C'è l'addebito su carta di credito dei 5€ mensili x 30 mesi più i 99€ di anticipo, ma quello che non ho capito, è come funziona la SIM Vodafone ricaricabile, cioè se bisogna obbligatoriamente ricaricare un fisso mensile - oppure se posso tenermi la SIM senza aver obblighi di ricarica. Anche il venditore non è riuscito a spiegarmi la faccenda. Se qualcuno in questo senso ha qualche informazione in più... Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da termy
Non c'è bisogno di fare una ricarica mensile bisogna tenere la sim attiva x 30 mesi quindi bisogna fare una ricarica ogni 10 mesi
Comunque mi sa che non è simlock perchè io lo sto usando da diversi giorni con la sim postemobile
Confermo tutto! Preso Bianco stamattina in un centro Vodafone, non è SIM lock, anticipo 99€ + 30 rate da 5€ al mese. Il tutto su carta di credito.
Bisogna attivare una SIM Vodafone, ma non è necessario utilizzarla sul telefono, l'importante è di ricaricarla almeno una volta l'anno per non farla disattivare.
Totale operazione € 249.
Penso sia un'offerta irripetibile! :-)
Ciao.
Confermo tutto! Preso Bianco stamattina in un centro Vodafone, non è SIM lock, anticipo 99€ + 30 rate da 5€ al mese. Il tutto su carta di credito.
Bisogna attivare una SIM Vodafone, ma non è necessario utilizzarla sul telefono, l'importante è di ricaricarla almeno una volta l'anno per non farla disattivare.
Totale operazione € 249.
Penso sia un'offerta irripetibile! :-)
Ciao.
Ciao. Sono un neo possessore del telefono, preso oggi con offerta Vodafone, volevo chiedere ai possessori se fare il root comporta la perdita della garanzia? Grazie.
Onde evitare spiacevoli sorprese io lo tengo e lo uso originale...Mi sembra di aver letto di si però lascio la parola ai più esperti.
Ma perchè dovresti farlo?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ragazzi ma sicuro nn ci siano interessi??
No no...confermo. Un totale di 249 euro! Un favore a chi già è in possesso di questo cel: l'audio in chiamata com'è?
Non dovrebbero creare dei problemi, so che altri utenti con modelli diversi dal nostro lì hanno mandati in assistenza senza grossi problemi. Al massimo riflhasci una rom stock.
Grazie per le risposte. Per ora, visto che l'ho appena preso, non ho intenzione di farlo. Con LG non ci sono problemi di root che invalidi la garanzia.
Fare il root permette di avere un controllo totale del dispositivo. - disinstallare app di sistema, fare un backup completo con titanium ecc.
La mia esperienza non è così positiva!
D'estate al mare era praticamente inutilizzabile. Tenuto nel marsupio la scocca scaldava tantissimo e spesso lo trovavo spento. E fin quando non lo mettevo all'ombra per farlo raffreddare non riuscivo neanche ad accenderlo.
In macchina, utilizzandolo come navigatore, devi sperare che il sole non scotti troppo perché se no ti tocca utilizzarlo 15/20 min e poi ricominciare la tiritera del riaccendi e riaccendi e mettilo all'ombra e ... .
Se lo compri, spera non ti capiti un telefono sfigato come il mio, che in 2 mesi mi ha fatto saltare 2 appuntamenti importanti perché ogni tanto, caldo a parte, va in crash e la sveglia mattutina salta. Senza motivo!
Aggiungo anche che forse la qualità dei materiali lascia un po' a desiderare. Dopo solo 2 mesi la bellissima scocca antracite posteriore si è un po' sbiadita.
Per il resto confermo tutte le note positive dei precedenti commenti.
Altra nota stonata, almeno per me.
Sembra non ci sia verso di trasferire il segnale audio/video ad un televisore. Ho acquistato il cavetto MHL micro USB-HDMI, ma non riesco in nessun modo a vedere contenuti multimediali sul televisore.
Ciao a tutti! Ma l'offerta vodafone esiste solo di colore bianco?
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha trovato app che risolvano i piccoli bug del nostro dispositivo?
Ad esempio, a me da fastidio la rubrica, specialemente il fatto che io non possa visualizzare solamente i contatti con il numero di telefono ma debba vedere anche gli insirizzi email.
Qualcuno ha trovato una app per la rubrica che funzioni bene?
Ciao a me capita con il galaxy s3..ho li la scheda tim e mi arrivano gli stessi messaggi sul vodafone con la scritta From <>
Ho visto sul play store che questo gioco non è compatibile sul nostro Huawei P6, come è possibile scusate? Cosa tiene in meno questo telefono rispetto agli altri! :\
Una gpu non supportata dagli sviluppatori
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
na gpu di mer... ugauhaihaihaihaua..
apri la rubrica.. premi dove vedi i tre puntini in basso.. premi cobtatti da visualizzare e scegli quello che vuoi.. ciao
invece no :/
in questo modo io decido solo se visualizzare i contatti salvati nel telefono, nella sim, in gmail, eccetera. Ma non decido niente sul visualizzare solo contatti con numero di telefono, che è quello che vorrei io.
scusami nn ti seguo.. quali contatti vuou vusualizzare
Non é ne debole ne forte, é 3 volte più potente di quella dell's3, ma questa gpu non se la caga nessuno, perché la hanno solo gli ultimi cell della huawei, dal p2 i poi li ha fatti tutti uguali per renderla supportata dagli sviluppatori di giochi eppure ancora niente di buono, la colpa non é di huawei in questo caso
scusate ragazzi sono nuovissima del forum...vorrei chiedere cm si fa la sincronizzazione della rubrica con i contatti di facebook...perfavore se ho sbagliato sezione scusatemi
Davvero un peccato :(
C'è un video su youtube di un tizio che gioca ad asphalt 8 sul P6.....può esserci un modo per farlo partire
L'hai comprato o scaricato da terze parti? Io non posseggo un p6 ma un p1 e sono comunque molto documentato riguardo al p6
Io non l'ho ne comprato (anche perchè non è compatibile) e ne scaricato da altre parti, però vedendo quel video su youtube mi sono chiesto: "Come fa quello a giocarci?"
ragazzi nn diciamo cose sbagliate. il p6 è un ottimo cellulare e nn mi pento assolutamebte dell acquisto.. ma se sta sotto di 7/8 mila punti di benchmark rispetto ai top gamma e 3/4 mila da s3 un motivo ci sara.. cmq a girare gira pure sul cell.. ma per aver apiegato come su altro device ho gia beccato e scontato 6 mesi di ban..
Quote:
Originariamente inviato da pier988
Tranquillo che col tempo migliorerà, é ancora agli inizi come cellulare ed ha ancora il bootloader bloccato, tranquillo che il comparto fotografico e lo schermo sono a un livello superiore rispetto ad s3