Quali ROM sono affette da questo problema e quali no?
Visualizzazione stampabile
Avevo il firmware b110 sul mio p6 brandizzato wi.nd ed ho aggiornato alla b112 scaricando il firmware da pc e poi su microsd (creandomi prima una cartella "dload"). Una volta inserita la micro sd nel dispositivo , l'ho riavviato e ho selezionato la voce "aggiornamento locale". Tutto semplice dunque. Ora sono in attesa della b125..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
non lo so quali si e quali no , ma quella che ho adesso la b112 presenta questo problema , anke ogni tanto la caduta della connessione si wifi che 3g
salve, è possibile attivare altri widget scaricati da app? io vedo sempre quelli di default dello schermo
Ciao a tutti. Ho visto questo smartphone e mi piace moltissimo. Sapete dirmi se il bluetooth supporta il profilo MAP, cosí potrei leggere direttamente gli sms in arrivo sul display della mia autoradio kenwood ....grazie!
allora,ho la b125 senza root,e ,per farti contento :p,ho installato whatsapp.
mantenendo wifi o 3g accesi anche in sleepmode i messaggi mi arrivano subito.
ho solo un dubbio:sulle autorizzazioni di rete ,hai whatsapp autorizzato?
sui messaggio push è autorizzato?
ti faccio due screenshot!Allegato 96326Allegato 96327
altro non so dirti ,se non :buone feste!
Si si, WhatsApp autorizzato su tutto, push, backgroung, rete WiFi e 3G, reti WiFi e 3G "sempre" attive anche in sleep mode. Sembra sia un difetto noto di Android (su tutti i dispositivi) da molto molto tempo, ho cercato su google e praticamente lo fa a tutti ma non esiste soluzione :(
Buone feste fatte a te :)
PS Hai provato a non toccare il cellulare per tipo 1 ora e poi a mandarti un messaggio WA da un altro telefono?
Ciao,
C'è qualche possibilità di bloccare il spegnimento dell'ascend quando arriva a 2-3% di batteria? Perchè vorrei farlo scaricare del tutto per calibrare la batteria. Ho provato con xposed frameworks ma niente da fare..il messaggio che avvisa lo spegnimento viene fuori lo stesso.
Qualcuno.che mi puo aiutare?
Grazie
No, ovviamente non lo puoi fare... Limitati a spegnere manualmente il telefono quando vedi che è al 3%