Xperia Z style
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Xperia Z style
come si fa a capire se ho la sd che non funziona?
altri problemi non credo di averne..
ora sto usando: magenta
Io uso MiEMUI che mi cambia lo stile di TUTTO il telefono compresi tasti in basso e centro notifiche e impostazioni
Dove lo hai scaricato?
Inviato dal mio Huawei Ascend P6 usando Androidiani App
Dalla applicazione temi del telefono...vai nella sezione online e lo cerchi
Ciao a tutti.
Da stamane riscontro un problema con il widget meteo presente nel "Huawei Me Widget". Da sempre è impostato su "posizione attuale" e sinora si era rivelato precisissimo. Da stamane appare come località visualizzata "Bandra". E non c'è modo di fargli prendere la posizione reale :-( Come posso risolvere?
Ma il mio prima non lo faceva!!!!
Inviato dal mio Huawei Ascend P6 usando Androidiani App
Buonasera! Ho da solo una settimana il mio P6, ma ci sono dei problemi a cui non sono riuscita a trovare soluzione in rete.
In primo luogo, non riesco a sincronizzare i contatti Facebook con la rubrica, che nella rubrica neppure mi appaiono! Quando sono tra i contatti, infatti, scelgo "Account" e poi "Facebook", continuo a premere "Sincronizza ora"... ma nulla. Ovviamente l'app è autorizzata ad accedere ai contatti, nel dubbio ho provato anche a dare l'accesso al numero di telefono... ma nulla. Qualche idea?
Il secondo "problema" è quello di disabilitare il suono dell'otturatore della fotocamera, o almeno abbassarne il volume! Oltre che il suono di accensione... In pratica, vorrei sapere se esiste un metodo per silenziarli senza sbloccare i permessi di root.
Grazie! :)