ma è davvero troppo pesante?
Visualizzazione stampabile
ma è davvero troppo pesante?
capito, peccato però..
Che home utilizzate? Io uso il launcher stock col tema miui..voi? Caricate screen! ;)https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Qmj7m.jpg
Io tutto originale .
Io non potrei mai rinunciare a Nova launcher. Non sei mai veramente libero di personalizzare il tuo telefono se non con launcher alternativi
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
ma per caso il cellulare è brandizzato?
Salve a tutti, questo è il primo thread che apro, ho acquistato anch'io questo cellulare ultimamente e prima di fare l'acquisto mi sono documentato un po' qui, mi trovo benissimo devo dire, anche se, dato il mio uso intensivo del telefono, faccio fatica ad arrivare a sera. Il problema per cui ho aperto questa discussione è il seguente: qualcuno di voi conosce qualche metodo alternativo per riattivare lo schermo dopo che è andato in blocco, bypassando quindi il continuo premere e ripremere del tasto al lato? Magari con qualche app o con un possibile doppio tocco di schermo? La mia paura, poiché accendo spesso lo schermo per controllare il telefono, è quello di, col tempo, usurare e danneggiare il tasto.
Hai ragione!! Vivo all' estero ed il P6 l'ho preso in abbonamento.
Sapresti come sbrandizzarlo ?
Grazie per la dritta intanto ;-)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Tap tap app.
La trovi sul play store, gratis. Attivi lo schermo con doppio tap sul sensore di prossimità, lo diaattivi nella stessa maniera.