alla terza sd provata l'aggiornamento è andato a buon fine!
alla terza sd provata l'aggiornamento è andato a buon fine!
Se imposto un launcher diverso del tipo next launcher e scelgo di riavviare sempre con lui una volta che volessi tornate al launcher Huawei come faccio senza disinstallare il launcher che sto usando?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Xiaomi Mi 9T Pro 128Gb
Miui Global 11.0.5 Stabile
Android 10 QKQ1
Patch Sicurezza 01-01-2020
Vai su impostazioni--applicazioni... Cerchi il launcher in questione e fai "elimina predefiniti" così il sistema ti farà la domanda e ti imposti quello che preferisci![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Ciao a tutti, ne con la tastiera AOSP ne con la tastiera huawei ho modo di usare la dettatura vocale, è un problema diffuso oppure voi riuscite? Grazie
da novembre 2010 ad oggi...
Nokia E72, HTC Desire HD, Samsung Galaxy S, Google Nexus S SCL, LG Optimus 7, Samsung Galaxy S 2, Samsung Galaxy W, HTC Radar, HTC Sensation XE, Google Nexus Galaxy, Samsung Omnia W, iPhone 4, iPhone 4S, Samsung Galaxy S i9000, LG Optimus Black, HTC Wildfire S, Samsung Galaxy S3 Bianco, Samsung Galaxy S3 Blu, Samsung Galaxy Note 2, Nokia Lumia 920, Nokia E6, HTC One S.
Volete vederlo senza veli...........
Eccolo:
P6OPEN1x.jpgP6OPEN-3b1.jpgP6OPEN-3rc.jpgP6OPEN-5l.jpgP6OPEN-8w.jpg
Xiaomi Mi 9T Pro 128Gb
Android 10 QKQ1
Xiaomi Mi 9T Pro 128Gb
Android 10 QKQ1
Scusate ma mi confermate che l'Ascend P6 come connessioni dati è solo 3G (WCDMA) e non 3.5G (HSDPA)? (fonte www . ascendp6 . it/#spec_details )
No è HSDPA altrimenti non apparirebbe la lettera H+ a lato del segnale.Ciaoz
My today's devices ...