CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 191 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1906
Discussione:

Aiuti, Consigli e Dubbi sull'utilizzo dell' Huawey Ascend P6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yukino Visualizza il messaggio
    Tranquillo, se resetti il cellulare non perdi l'applicazione acquistata. Potrai effettuare il download senza doverla ricomprare.

    Inviato dal mio Huawei Ascend P6 usando Androidiani App
    Grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sisimone per il post:

    Yukino (26-11-13)

  3.  
  4. #622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta ma da chi lo possiede vorrei dei pareri più dettagliati.In particolare come fluidità,ricezione,qualità audio,reparto multimediale in particolare foto e video.
    Riguardo all'eccessivo riscaldamento del telefono di cui ho letto per il web, si è arrivati ad un miglioramento?Anche in merito alla batteria ho letto pareri discordanti.Sulla memoria: di base sono 8GB ma comprando una micro sd le app si possono installare e spostare su quest'ultima oppure ci sono problemi?
    Grazie

  5. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi aiutate a capire perchè a volte mentre parlo a telefono lo schermo non si spegne? quando accade cosa faccio blocco dal tasto laterale?

  6. #624
    Androidiano L'avatar di Yukino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta ma da chi lo possiede vorrei dei pareri più dettagliati.In particolare come fluidità,ricezione,qualità audio,reparto multimediale in particolare foto e video.
    Riguardo all'eccessivo riscaldamento del telefono di cui ho letto per il web, si è arrivati ad un miglioramento?Anche in merito alla batteria ho letto pareri discordanti.Sulla memoria: di base sono 8GB ma comprando una micro sd le app si possono installare e spostare su quest'ultima oppure ci sono problemi?
    Grazie
    -Quanto al riscaldamento, sul mio terminale non l'ho mai riscontrato, io però non faccio uso di giochi, pertanto Ignoro se in quel caso possa verificarsi un surriscaldamento.
    -Circa la memoria, gli 8 Gb sono solo nominali, l'utente ne ha a disposizione poco meno della metà. In linea teorica è prevista la possibilità di spostare talune app sulla micro sd (nel menu applicazioni è presenza voce "Sposta su micro sd"), nondimeno stranamente accade che lo spazio occupato nella memoria principale non diminuisca affatto. Probabilmente si tratta di un problema aggirabile con il root. Allo stato attuale ho occupato quasi metà della memoria solo con le app, le fotografie, I video, la musica e i documenti sono archiviati sulla memoria di massa.
    -In merito alla ricezione, è davvero ottima.
    -Il reparto multimediale è soddisfacente, davvero pregevole la fotocamera anteriore con i suoi 5 mpx e la funzione "bellezza". La adoro. In condizioni di scarsa luminosità le foto risultano un po' "rumorose" ma accettabili. I video sono di alta qualità.
    -In relazione all'audio, quello delle chiamate non è altissimo.
    Quanto scritto è relativo al fw b112 e si tratta di impressioni squisitamente personali.
    Spero di essere stata esaustiva nella risposta.


    Inviato dal mio Huawei Ascend P6 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Yukino per il post:

    antokr (27-11-13)

  8. #625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi MI serve sapere una cosa , ho il telefono Vodafone , se inserisco una sim TIM , accade qualcosa per gli aggiornamenti? Come posso risolvere senza perdere la garanzia?
    Ma poi come faccio a vedere se brand Vodafone? Perché non ho applicazioni Vodafone nel p6 al contrario dell s4 mini che era pieno di applicazioni Vodafone.
    Ultima modifica di kayo81; 27-11-13 alle 09:12

  9. #626
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yukino Visualizza il messaggio
    -Quanto al riscaldamento, sul mio terminale non l'ho mai riscontrato, io però non faccio uso di giochi, pertanto Ignoro se in quel caso possa verificarsi un surriscaldamento.
    -Circa la memoria, gli 8 Gb sono solo nominali, l'utente ne ha a disposizione poco meno della metà. In linea teorica è prevista la possibilità di spostare talune app sulla micro sd (nel menu applicazioni è presenza voce "Sposta su micro sd"), nondimeno stranamente accade che lo spazio occupato nella memoria principale non diminuisca affatto. Probabilmente si tratta di un problema aggirabile con il root. Allo stato attuale ho occupato quasi metà della memoria solo con le app, le fotografie, I video, la musica e i documenti sono archiviati sulla memoria di massa.
    -In merito alla ricezione, è davvero ottima.
    -Il reparto multimediale è soddisfacente, davvero pregevole la fotocamera anteriore con i suoi 5 mpx e la funzione "bellezza". La adoro. In condizioni di scarsa luminosità le foto risultano un po' "rumorose" ma accettabili. I video sono di alta qualità.
    -In relazione all'audio, quello delle chiamate non è altissimo.
    Quanto scritto è relativo al fw b112 e si tratta di impressioni squisitamente personali.
    Spero di essere stata esaustiva nella risposta.


    Inviato dal mio Huawei Ascend P6 usando Androidiani App
    Ecco io volevo dire questo, ma lei mi ha precedutodi 43Minuti ... mi associo alle precisazioni, e aggiungo che la durata della batteria non è un fattore oggettivo, visto che io faccio due giorni con una carica, la maggioranza però da quel che so arriva a sera a pelo ma ci arriva. Ciaoz
    My today's devices ...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SIRIOS.77 per il post:

    Yukino (26-11-13)

  11. #627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi capita che mentre utilizzate il cellulare vi suoni la notifica ma non avete nessun messaggio? A me si ma come mai ?

  12. #628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho capito è what's up ma come mai ? Per caso é perché la versione di android non é piú aggiornata di quella della applicazione?

  13. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No. è la prima volta che si sente una cosa del genere. controlla se hai cancellato l'impostazione dell'icona di notifica

  14. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nibbio67 Visualizza il messaggio
    No. è la prima volta che si sente una cosa del genere. controlla se hai cancellato l'impostazione dell'icona di notifica
    Ma dove controllo?
    Ultima modifica di kayo81; 27-11-13 alle 14:44

Pagina 63 di 191 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy