Bho, vacci a capire comunque sul sito cinese se ne trovano un infinità... Però mi innervosisce che non lo aggiornino sulla B125![]()
Bho, vacci a capire comunque sul sito cinese se ne trovano un infinità... Però mi innervosisce che non lo aggiornino sulla B125![]()
ciao a tutti , domani dovrebbe arrivarmi il p6,ho 2 quesiti.
1 - per sapere se e' aggiornato all ultima versione rilasciata, basta cercare gli aggiornamenti dal cell o devo installare qualcosa a mano?
2- come scheda sd va bene una qualsiasi 32 gb classe 10?
Ciao, per la prima domanda ti dico si, cioe' se vuoi l' ultima versione rilascita basta cercare l' aggiornamento online, pero' ci sono anche moltissime altre versioni uscite sia ufficiali che non, quindi vedi tu. Per la seconda domanda anche vanno bene qualsiasi microsd anche classe 6 vanno bene uguale pero' classe 10 e' meglio![]()
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
77abo11 (09-02-14)
Grazie per le info, per gli aggiornamenti posso cercali dal p6 (mi installerebbe l ultima versione quindi) o una custom,ho capito bene?
Allora per gli aggiornamenti se vuoi quelli ufficiali rilasciati dalla huawei fai gli aggiornamenti online dal cell altrimenti se invece vuoi mettere su altri firmware sempre huawei ma non ufficiali per l' italia oppure fw huawei cinesi o custom rom in generale li devi cercare "a mano" comunque anche qui se nn sbaglio ci sono thread dedicati agli altri fw.
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
77abo11 (09-02-14)
Capito , altre 2 domande![]()
- il led funziona come notifica di chiamate mail sms e centro notifiche?
- A schermo bloccato resta nero o c'e qualcosa, tipo orologio?
Qualcuno l'ha installata?!
ecco il link: https://www.androidiani.com/disposit...d-4-4-2-198184
a quanto ho capito non è ancora del tutto stabile per essere usata quotidianamente, ma d'altronde è una beta.. però la vorrei installare per avere il boot loader sbloccato e poter quindi installare qualche bella rom moddata![]()
ciao Margaret, che ne dici di fare una guida per noi "comuni...."
io ad es, non so cos'è il boot loader sbloccato ( anche se lo immagino), forse diverso dal root, e soprattutto non so nulla delle rom moddate