CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 191 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1906
Discussione:

Aiuti, Consigli e Dubbi sull'utilizzo dell' Huawey Ascend P6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vi riporto la mia esperienza.... il mio P6 nuovo scaldava ma ne ero al corrente e non mi sono posto il problema...dopo una settimana è morto in ricarica notturna....la TIM me l'ha sostituito senza fare una piega...stesso telefono stesso firmware....ma questo non scalda neanche un po' mi sembra che a livello di calore sia al pari di tutti gli altri terminali in commercio.
    Using Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato aleP6 per il post:

dt90 (24-06-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giudico Visualizza il messaggio
    Strano a me non funziona, ma bisogna modificare la stringa con scritto alla fine bsupport anche da true a false?
    a me é bastato ripristinare da backup le impostazioni di sistema della rom precedente ed é apparso da solo...[/QUOTE]

dk ho salvato il file "build.poop" sul computer e ho ripristinato il backup delle inpostazioni di sistema della "b125"
    magicamente è riapparsa la possibilità di nascondere la barra soft key
    quidi ho comparato il file "build.poop" sul computer con qullo sul cellulare,
    ma i due file sono perfettamente uguali non cambiano di una virgola,
    per qui penso che la soluzione del problema non sia da ricercare ne suddetto file ma altrove

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

grazie per aver condiviso la tua esperienza d uso...quindi possiamo dire k se il cell scalda troppo magari é difettoso, xché di p6 morto dopo una ricarica notturna é già due volte k lo leggo qua nel forum

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prego....cmq ho letto in giro che i terminali recenti è meglio non lasciarli in carica tutta la notte
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uangpo Visualizza il messaggio
    [quote name="giudico" post=5777818]Strano a me non funziona, ma bisogna modificare la stringa con scritto alla fine bsupport anche da true a false?
    a me é bastato ripristinare da backup le impostazioni di sistema della rom precedente ed é apparso da solo...[/QUOTE]

dk ho salvato il file "build.poop" sul computer e ho ripristinato il backup delle inpostazioni di sistema della "b125"
    per qui penso che la soluzione del problema non sia da ricercare ne suddetto file ma altrove[/QUOTE]
    Sono d'accordo, secondo me manca qualche file internamente, magari che contenga le impostazioni aggiuntive del menu nelle impostazioni

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slayer2013 Visualizza il messaggio
    a me é bastato ripristinare da backup le impostazioni di sistema della rom precedente ed é apparso da solo...
    per qui penso che la soluzione del problema non sia da ricercare ne suddetto file ma altrove[/QUOTE]
    Sono d'accordo, secondo me manca qualche file internamente, magari che contenga le impostazioni aggiuntive del menu nelle impostazioni[/QUOTE]

probabile comunque sul mio cellulare è tornata la frccietta per abbassare la barra di navigazione,
    ma se vado nel menu delle inpostazioni non ce la voce per abilitazione o la disibilitazione come avevo sulla b125

Senior Droid

Smartphone
    huawei u9200

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

La cover che più rappresenta il nostro p6, scherzo scusate per OT

Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

bé occorre sperare k quando uno si compra il p6 nn becca la copia fallata altrimenti rischi il cell....il problema é che poi difficilmente cambiano il cell in garanzia solo xché scalda molto o perlomeno scalda piu di quanto gia non scaldi normalmente il p6

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    huawei u9200

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ragazzi nessuno ha qualche idea o consiglio al riguardo? Inizio a trovare odioso questo avviso!

Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Question

Ciao raga, da qualche giorno è attiva la possibilità di pronunciare il comando magico "Ok Google" in Italiano e avendo Nova Launcher ho visto che il comando funge anche in Home. Non c'è verso invece di averlo attivo in tutte le schermate e difatti nelle impostazioni di Google Now sotto la voce Rilevamento di "Ok Google" c'è solo l'opzione "Dall'app Ricerca Google" mentre nei dispositivi dove la funzione è completa compare anche l'opzione "In tutte le schermate", detta anche "Ok Google Everywhere". Ho provato le guide disponibili che con root attivo permettono di abilitare tale possibilità ma niente, non compare. Ora, io sono con B125 quindi Jelly Bean. Non mi è chiaro se tale funzionalità sia disponibile solo dalla 4.3 in avanti o no. Se qualcuno su B125 potesse confermare che è impossibile attivare tale opzione mi metto l'anima in pace oppure se magari bisogna attendere che Google renda disponibile la funzione anche per JB. Il dubbio mi sorge dal fatto che qualcuno credo sia riuscito ad attivarlo su telefoni con JB. Che ne pensate?
    Ultima modifica di vdese; 04-07-14 alle 19:58
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20