CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 177
Discussione:

[Huawei Ascend P6]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mah potresti provare a cablare la batteria

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Il numero di cicli é indicativo, dipende anche da come si é usata la batteria, che temperature ha raggiunto etc..

Sempre riguardo i cicli io avevo letto che dopo circa 500 (completi) la capacità/durata della batteria si dimezza.

Se lo hai solo da ottobre cmq é strano, forse ti si é solo leggermente scalibrata. Con qualche ciclo di ricarica dovrebbe tornar a posto

Io lo ho da pochi giorni, ma ho sempre trattato bene le batterie dei miei telefoni, sia che fossero sostituibili o meno.

Due consigli: alle batterie al litio non piacciono ne i voltaggi alti, ne i voltaggi bassi. É quindi buona norma caricare il telefono quando arriva a 15-20% di carica residua (quando appunto appare il popup di ricarica). Farla scaricare ulteriormente porta ad avvicinarsi sempre di piu a voltaggi bassi. Il telefono si spegne molto prima di arrivare a voltaggi cosi bassi da rovinare la batteria, ma cmq io sotto il 15% non faccio andare nessun telefono o tablet.

Secondo consiglio é di evitare di lasciare tutta notte il telefono collegato. Lo so.. quasi tutti lo fanno e tanto si "stacca" da solo a carica completata. Vero.. ma provate a staccarlo dopo 10-15 minuti da quando ha completato la carica o dopo alcune ore. Beh noterete che durerà un po' di più. Un piccolissimo overcharge c'é sempre..

I consigli che ho scritto sono solo una mia opinione basata sulla mia esperienza. Non ho mai avuto problemi con le batterie dei miei dispositivi e quindi continuo con la mia "tecnica"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ce l'ho da agosto, e non ho mai avuto comportamenti strani della batteria fino ad un episodio di qualche giorno fa.
    verso sera avevo la batteria al 30% e ho messo in modalità aereo perchè volevo mantenerla il più possibile, quando dopo circa 2 ore ho ripreso il telefono era al 9%, cosa stranissima, ed ancora più strano che appena l'ho iniziato ad usare calava velocemente del tipo 1% ogni 5 secondi... e poi si è spento.
    dopo questo non ho riscontrato altri episodi nei giorni seguenti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Esiste un modo per aumentare la durata della batteria oltre a quello di chiudere le app ad alto consumo?

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Non lasciare attiva la connessione dati quando non usi il telefono, non tenere la luminosità alta..

Androidiano

Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Se non giochi non scalda, a meno di insistere molto nella navigazione su siti pesanti e in 3G.

La batteria io ci faccio 2 giorni, dalle 3 ore e 20 alle 4 ore di schermo attivo, quasi sempre 3G e profilo di alimentazione intelligente.

Se sei solito usare molto i giochi non prenderlo.. per il resto io mi ci trovo bene. Unica cosa odiosa la percentuale della batteria non disattivabile, ma forse con kitkat hanno aggiunto un opzione a riguardo..

(P.S. Oggi ho sentito anche poco più di 1 ora di musica, per me l'autonomia non é male, in linea con gli altri telefoni con SoC simili...)

Ultima modifica di FSRider; 19-04-14 alle 20:37

Androidiano

Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Se non giochi non scalda, a meno di insistere molto nella navigazione su siti pesanti e in 3G.

La batteria io ci faccio 2 giorni, dalle 3 ore e 20 alle 4 ore di schermo attivo, quasi sempre 3G e profilo di alimentazione intelligente.

Se sei solito usare molto i giochi non prenderlo.. per il resto io mi ci trovo bene. Unica cosa odiosa la percentuale della batteria non disattivabile, ma forse con kitkat hanno aggiunto un opzione a riguardo..

(P.S. Oggi ho sentito anche poco più di 1 ora di musica, per me l'autonomia non é male, in linea con gli altri telefoni con SoC simili...)

Sì con la B506 kitkat si può rimuovere la percentuale della batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve gente... avevo lo stesso problema, ed ho risolto NON spegnendo la wifi anche quando sono fuori casa, quindi sempre accesa... e mediaserver non ciuccia piu'.
    saluti

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,sono Raffaele e ho da poco preso un ascend p6,che dire bellissimo ragazzi materiali e schermo eccellenti,ma il processore?
    vengo da xperia t e pensavo che prendere questo fosse una buona scelta,2 giga di ram ecc..
    Premetto che io non gioco,l'ho comprato perche bello..ma ragazzi riscontro qualche problema..
    Insomma i 2 giga di ram si fanno sentire su questo niente da dire,ma insomma non é che sia il massimo della fluidità..insomma ragazzi molte volte capita che se scrivo un messaggio mentre un app si sta aggiornando il telefono si blocca per 5 secondi,poi funziona come prima..ma non é ll'unica occasione..il brosware lentino,diciamo non si ha la sensazione di avere un quad core,anzi molte volte il sony sembrava piu veloce..la fotocamera poi non é il massimo,gli do un 7..
    Per il reato ottimo telefono,schermo materiali,ricezione e anche batteria..(mi dura 24 ore)..a dimenticavo ho la b125,
    anche voi avete questo genere di problemi?
    Grazie a tutti per l'attenzione byee

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio