Aumentare la durata della batteria?
Esiste un modo per aumentare la durata della batteria oltre a quello di chiudere le app ad alto consumo?
Presentazioni,e primi problemi
Ciao a tutti ragazzi,sono Raffaele e ho da poco preso un ascend p6,che dire bellissimo ragazzi materiali e schermo eccellenti,ma il processore?
vengo da xperia t e pensavo che prendere questo fosse una buona scelta,2 giga di ram ecc..
Premetto che io non gioco,l'ho comprato perche bello..ma ragazzi riscontro qualche problema..
Insomma i 2 giga di ram si fanno sentire su questo niente da dire,ma insomma non é che sia il massimo della fluidità..insomma ragazzi molte volte capita che se scrivo un messaggio mentre un app si sta aggiornando il telefono si blocca per 5 secondi,poi funziona come prima..ma non é ll'unica occasione..il brosware lentino,diciamo non si ha la sensazione di avere un quad core,anzi molte volte il sony sembrava piu veloce..la fotocamera poi non é il massimo,gli do un 7..
Per il reato ottimo telefono,schermo materiali,ricezione e anche batteria..(mi dura 24 ore)..a dimenticavo ho la b125,
anche voi avete questo genere di problemi?
Grazie a tutti per l'attenzione byee
MIgliorare durata della batteria
Chi mi puo dare dei consigli per migliorare la durata della batteria ?arrivo appena 2 ----2 1/2 di schermo acceso , premetto che stacco il 3g quando sono sotto wi fi,ho le sincronizzazioni impostate al minimo(solo le email). sensore di luminosità impostato a meta e tutti gli accorgimenti del caso.Come frimware monto la b511.
Grazie a anticipatamente