Ti assicuro che in estate ti pentirai del huawei p6 riesce a raggiungere i 45 gradi e allora chiuderà da solo tutte le apk
Visualizzazione stampabile
azz brutta sta notizia...nn si puo usare in pratica...a parte qst per "Tamb" che si intende?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Scalda di più? A me sembra il contrario, e l'autonomia è RADDOPPIATA
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
Qui troverai la soluzione al tuo problema ... https://www.androidiani.com/forum/hu...alla-b132.html
Grazie parafulmine, ma i contatti li ho importati come card dal mio account Google e nel frattempo mi sono innamorato di questa nuova versione.se solo riuscissi a fare il root sarebbe predetto
per i contatti dallo store cinese di huawei cerca google e scegli il primo risultato (quello con scritto 4.4) scorri fino a trovare l'icona contatti (quella dell'app persone dei nexus) e installa
Grazie grazie grazie, un tanks e un bacio in fronte
Aggiornamento rimandato a giugno. Ottimo
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
[quote name="pier988" post=5638482]Aggiornamento rimandato a giugno. Ottimo
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non viene aggiornato,huawei ha fatto così con tutti i suoi dispositivi,ad alcuni smette all'improvviso e li abbandona,ad alcuni li abbandona e rilascia le sorgenti kernel per avere delle rom instabili cucinate da cuochi su xda,da quando ha dato i codici per lo sblocco del bootloader ha smesso di fare tutto,col p1 aveva detto che arrivava 4.1 ad agosto 2013(faceva beta inutili fin da dicembre 2012 e il p1 é la copia del galaxy nexus),a febbraio 2014 ha fatto l'ultima beta e a marzo ha rilasciato le sorgenti kernel,ha usato questa strategia per:"ma google io ho aggiornato per 12 mesi!" fixando finti bug e dare il tempo di morire completamente al prodotto,vedrete come caleranno i prezzi del cellulare,il p1 uscito costava ben 599 e ora si trova a 160 euro nuovo,stessa cosa per il g615,per il fatto che sono fermi ad ICS e i prezzi si sono svalutati in modo impressionante
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App