CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 282 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Grazie mille. A questo punto non mi resta che fare la guida. Tra una settimana, quando avrò terminato la sessione estiva, mi metterò al lavoro.
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

2. Il seguente Utente ha ringraziato calcioscacchi per il post:

Gisba (17-07-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    Grazie mille. A questo punto non mi resta che fare la guida. Tra una settimana, quando avrò terminato la sessione estiva, mi metterò al lavoro.
    Ottimo , vi ho creato un 3ead come indice, quando sarà pronta la guida informami che la aggiungo. Riporto quì un leggero OT. Avrei bisogno anche di un 3ead per le rom.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

Gisba (17-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

perdonate ragazzi se insisto, ma non ho ben capito qual'è la versione, non più bella, ma più "efficiente" o stabile o come la volete chiamare per il p6.

Sbaglio o, attualmente, la b125 è la miglior versione per quanto riguarda: velocità, ottimizzazione, durata della batteria, etc. etc.?

PS: ho letto varie discussioni riguardanti gli aggiornamenti, e ho un po di confusione in testa.

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soulsoul Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , io ho fatto così: avevo la b57 e non mi faceva installare altre room, sono andato sul sito tedesco huawei ed ho scaricato la b125 ufficiale, inserita in dload ed è andato buon fine, poi passato alla b132 sempre in sd dload e tutto ok, infine ho copiato la b510 rinominandola Update,zip inserita in dload con il file update dentro lo zip fate una copia e inseritelo fuori dallo zip in dload. Aggiorna/locale, riavvio , inizialmente vi dà failed ma non vi scoraggiate selezionate external storage /dload/upadate.zip e date ok aspettate l'installazione ed avrete il fiammante b510.Spero esservi stato utile.
    Qualcun altro ha provato con questo metodo?

Io attualmente ho la B510 ricevuta via OTA a metà giugno, sinceramente mi trovo abbastanza bene, ma per ora a parte le migliorie grafiche e il lockscreen con la B125 mi trovavo meglio.

Ho visto come fare il downgrade anche su xda e non è così complicato, ma non mi va di flashare recovery e rom senza sapere cosa siano e da dove vengono, preferirei rimanere solo con rom originali stock.

Nel frattempo ho scritto all'assistenza italiana, vediamo cosa mi rispondono..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Qualcun altro ha provato con questo metodo?

Io attualmente ho la B510 ricevuta via OTA a metà giugno, sinceramente mi trovo abbastanza bene, ma per ora a parte le migliorie grafiche e il lockscreen con la B125 mi trovavo meglio.

Ho visto come fare il downgrade anche su xda e non è così complicato, ma non mi va di flashare recovery e rom senza sapere cosa siano e da dove vengono, preferirei rimanere solo con rom originali stock.

Nel frattempo ho scritto all'assistenza italiana, vediamo cosa mi rispondono..
    Io ho effettuato il downgrade dalla B510 semplicemente flashando la B125 da aggiornamento locale.
    Hai già provato se così funziona ?

Dalla Rom cinese con EMUI 2.0, il downgrade andava effettuato flashando prima uno zip intermedio, quindi la B125, ma per la 510 non ho dovuto fare questo step.

Se posso darti un consiglio.. invece di tornare indietro, prova a mettere la B511.. migliora parecchio la B510, nel senso che spariscono alcuni bug e le performance migliorano.

Certo, resta comunque inferiore alla B125, ma è già qualcosa.

Comunque la 511 non è ancora ufficiale.. si dice che potrebbe diventarlo a breve, ma potrebbe anche uscire ancora qualcos'altro, tipo una B512.. boh.

9. Il seguente Utente ha ringraziato LordRey per il post:

FSRider (18-07-14)

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
    Io ho effettuato il downgrade dalla B510 semplicemente flashando la B125 da aggiornamento locale.
    Hai già provato se così funziona ?

Dalla Rom cinese con EMUI 2.0, il downgrade andava effettuato flashando prima uno zip intermedio, quindi la B125, ma per la 510 non ho dovuto fare questo step.

Se posso darti un consiglio.. invece di tornare indietro, prova a mettere la B511.. migliora parecchio la B510, nel senso che spariscono alcuni bug e le performance migliorano.

Certo, resta comunque inferiore alla B125, ma è già qualcosa.

Comunque la 511 non è ancora ufficiale.. si dice che potrebbe diventarlo a breve, ma potrebbe anche uscire ancora qualcos'altro, tipo una B512.. boh.
    Grazie mille per la dritta.

Guarda con la B125 mi trovavo benissimo. Le migliorie della B510 per quanto mi riguarda sono solo grafiche, l'interfaccia è molto più bella e matura.

Preferisco rimanere su una rom ufficiale e bella ottimizzata come la B125 e aggiornare a KK solo quando sarà veramente finita e stabile, visto che al momento la B510 che ho ricevuto via OTA a giugno è identica alla beta tedesca.

Ho già scaricato la B125 dal sito huawei tedesco, ora ci penso un attimo.. ma penso che stasera farò il downgrade. L'unica cosa che mi farà impazzire è la % della batteria, non la sopporto e su B125 non si può disattivare senza modifiche al build.prop e quindi il root

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la dritta.

Guarda con la B125 mi trovavo benissimo. Le migliorie della B510 per quanto mi riguarda sono solo grafiche, l'interfaccia è molto più bella e matura.

Preferisco rimanere su una rom ufficiale e bella ottimizzata come la B125 e aggiornare a KK solo quando sarà veramente finita e stabile, visto che al momento la B510 che ho ricevuto via OTA a giugno è identica alla beta tedesca.

Ho già scaricato la B125 dal sito huawei tedesco, ora ci penso un attimo.. ma penso che stasera farò il downgrade. L'unica cosa che mi farà impazzire è la % della batteria, non la sopporto e su B125 non si può disattivare senza modifiche al build.prop e quindi il root
    Si, la b125 è anche per me la migliore, globalmente.

Ora ho la b511 da qualche giorno, persiste qualche bug o impuntamento, ma pare nettamente meglio della 510.

Spero sia il segno che stanno lavorando per sistemare kitkat in modo da non costringere noi utenti a scegliere tra 'bellezza & modernità' (b510, b511, ecc..) e 'affidabilità e performance' (b125, b132).

Se ci riescono, tanto di cappello

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
    Si, la b125 è anche per me la migliore, globalmente.

Ora ho la b511 da qualche giorno, persiste qualche bug o impuntamento, ma pare nettamente meglio della 510.

Spero sia il segno che stanno lavorando per sistemare kitkat in modo da non costringere noi utenti a scegliere tra 'bellezza & modernità' (b510, b511, ecc..) e 'affidabilità e performance' (b125, b132).

Se ci riescono, tanto di cappello
    Speriamo!

Cmq ho messo in locale la B125 scaricata dal sito huawei germania, e l'aggiornamento da locale (o meglio il downgrade) è andato a buon fine senza problemi.

La B125 al momento è veramente ottimizzata, rimarrò su quella. Ho backuppato prima di fare il downgrade i nuovi temi della emui 2.3, magari si riescono a usare parzialmente (icone etc..). Quando ho tempo provo a vedere se funzionano

Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gisba Visualizza il messaggio
    perdonate ragazzi se insisto, ma non ho ben capito qual'è la versione, non più bella, ma più "efficiente" o stabile o come la volete chiamare per il p6.

Sbaglio o, attualmente, la b125 è la miglior versione per quanto riguarda: velocità, ottimizzazione, durata della batteria, etc. etc.?

PS: ho letto varie discussioni riguardanti gli aggiornamenti, e ho un po di confusione in testa.
    Io ho la B510 e l'interfaccia grafica é bellissima.
    L'utilizzo della batteria é migliorato moltissimo. Io sono uno che ci fa molto caso. Col mio normale utilizzo arrivavo a sera con il 50% di batteria (messaggistica,twitter,facebook,clash of clans e hello hero). Ora arrivo tranquillamente con il 60/65%

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Volevo chiedere una cosa. Dopo l'aggiornamento alcune app riesco ad usarle a schermo intero con i 3 tasti a scomparsa. In altre no. É possibile rendere sempre funzionante lo schermo intero o dipende dalle app?

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

Pagina 193 di 282 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio