Visualizzazione stampabile
-
Ti rispondo velocemente, avendo installato sia la 506 che la 507.
Vai tranquillo, non ci sono assolutamente i problemi che elenchi; per quanto riguarda il 3g, ancora una volta dico che basta impostare l'APN del gestore di rete. Wifi e gps ottimi, le gapps le trovi facilmente anche sul market Huawei.
In più, per quanto mi riguarda, le molteplici impostazioni che si possono fare a tutela della privacy e del consumo batteria e dati la rendono insostituibile. Di recente ho visto il nuovo Lg e non aveva praticamente niente di quello che ga la emui 2.0.
Se vuoi avere il telefono con kk senza attendere la versione europea, vai tranquillo. Comunque è consigliato il wipe dopo l'installazione, ma ricorda di fare il backup prima, sennò perdi tutto.
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giudico
[quote name="fresko" post=5633267]che significa "local update" come hai fatto ad aggiornare? e' stabile la rom?
Devi scaricare il file zip, estrai la cartella dload e la metti nella root della SD, dopodiché vai su aggiorna sistema e poi aggiornamento locale. A me problemi non ne ha dati, ma ricorda di fare un backup e poi, dopo averla installata, un ripristino dati di fabbrica prima di caricare i backup altrimenti solo con l'update la ROM risulta molto scattosa. Ovviamente ti parlo della mia esperienza, magari ad altri con il solo update si sono trovati bene. Cmq fra 2 settimane dovrebbe uscire la versione europea.ripeto la cosa più fastidiosa é che scalda di più
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
ma x backup s'intende app + dati con l'applicazione Huawei che poi immagino sia presente anche nella ROM KK? ma poi è sicuro che backup fatti sotto JB girino bene sotto KK. Della B125 sono soddisfatto ma se la B506 non è da meno e confermate che la batteria dura di più sarei tentato. In ogni caso l'aggiornamento da Locale non cancella nulla, vero? i backup sarebbero solo x precauzione?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Diciamo che ci sto rimanendo proprio male sul il rilascio di KitKat per questo P6... Io non posso lamentarmi per il momento con la versione che monto (B122), mi trovo benissimo, però essere bloccati ancora alla 4.2.2 e non sfruttare tutte le potenzialità che ha questo terminale se montasse KitKat è veramente ridicolo... e pensare che quando arrivarà il 4.4 (se arriverà), avremo sempre un versione vecchia di Android, perché a breve uscirà la 4.5... I cinesi stanno iniziando a costruire terminali di ottima qualità per quanto riguarda i materiali, ma a livello di software ed update non ci siamo per niente e se continuano così non faranno mai strada.. E' una mia opinione ovviamente!
L'altro giorno ho scritto un twitt a Huawei Italia dove ho chiesto se sapevano dirmi qualcosa riguardante l'aggiornamento a KitKat per il P6... Guardate cosa mi hanno risposto (Loro non sanno proprio nulla, bah):
Allegato 111130
-
Confermo l'ottimo funzionamento della b506 e chiedo a chi le ha portate entrambe che differenza c'è con la b507
-
Unica pecca della b506, non sono riuscito a fare il root. Ma sembra che interessi solo a me
-
-
Non ne posso più.. Qua ci pian tutti per culo..
-
Non mi era MAI capitato di arrivare a sera senza ricaricare, col la B506 con uso medio-intenso, staccato alle 9, siamo alle 23 e sono ancora al 40x100. FANTASTICO
-
Io qualche giorno fa sono passato dalla B132 alla B507 senza fare neanche il Wipe e quello che ho dovuto soltanto impostare sono state le varie suonerie. Fino ad oggi l'unica cosa che non mi funziona e' il Backup (per fortuna non ho fato il Wipe).....
-
Perché non provi a scaricarlo dallo store cinese? Comunque io ho appena provato a fare un backup e me lo ha fatto regolarmente