Visualizzazione stampabile
-
eh purtroppo hai ragione...infatti pensavo di prenderlo il p6 xché appunto é molto bello, però ad un prezzo max di 200€...forse cn l uscita del p7 si abbassa ancora di piú e forse a 220/240€ nuovo magari ci arriva (un mesetto fa all unieuro l ho visto a 265€)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Guarda, io ho il p6 che quasi si è gonfiato. Ho più di 400 apps installare ed una 70 che girano in background. In queste condizioni anche un g3 avrebbe qualche lag credo, ho su la b505 con root e sono soddisfatto del mio cell
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
-
peccato huawei faccia dei terminali mezzi castrati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apgeo
Guarda, io ho il p6 che quasi si è gonfiato. Ho più di 400 apps installare ed una 70 che girano in background. In queste condizioni anche un g3 avrebbe qualche lag credo, ho su la b505 con root e sono soddisfatto del mio cell
Inviato dal mio P6-U06 usando
Androidiani App
con quasi si é gonfiato intendi la batteria che x il troppo calore si é leggermente espansa? é grave cm cosa eh
-
Ha ha ha, no era una battuta per dire che è pienissimo
-
[quote name="Apgeo" post=5698708]Ha ha ha, no era una battuta per dire che è pienissimo
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
ah ecco xD
con sto problema della temperatura che sembra gravissimo m hai messo in allarme cn la tua frase lol
-
Ieri per poco non mi ustionavo. Cell sul cruscotto sotto il sole (e sono in Sicilia), in carica con caricatore da ben 3,2 volt, tomtom aperto in navigazione, il tutto per quasi un'ora. Mi era anche apparso un toast che mi consigliava di chiudere qualche applicazione perché la CPU era troppo calda. Risultato: cell DAVVERO ROVENTE ma nessun lag e il navigatore mi ha portato correttamente a destinazione. Poi l'ho messo qualche minuto sotto la bocchetta del condizionatore
-
Quote:
Apgeo
Androidiani App
La soddisfazione di un prodotto dipende da ciò che si pretende. Be chiaramente fa tutto il p6 mica dico di no però lo fa come tanti altri smartphone con prezzo e caratteristiche inferiori. Ad esempio il nexus 5 che si trova a unieuro a 299€ mentre il p6 a 255€ circa sicuro si spendono quasi 50€ in più ma le prestazioni sono molto più elevate sul nexus. Quindi no p6 se non si trova a circa 200€
-
Quote:
Apgeo
Ieri per poco non mi ustionavo. Cell sul cruscotto sotto il sole (e sono in Sicilia), in carica con caricatore da ben 3,2 volt, tomtom aperto in navigazione, il tutto per quasi un'ora. Mi era anche apparso un toast che mi consigliava di chiudere qualche applicazione perché la CPU era troppo calda. Risultato: cell DAVVERO ROVENTE ma nessun lag e il navigatore mi ha portato correttamente a destinazione. Poi l'ho messo qualche minuto sotto la bocchetta del condizionatore
Androidiani App
attenzione che cosi t giochi la durata della batteria...
cmq si il p6 rimane valido solo se si preferisce l estetica alle performance, altrimenti il nexus 5 é piú valido senza dubbio...
-
Quote:
FSRider
Condivido in parte il suggerimento dell'utente.. lamentarsi del proprio telefono, fare piu flash di rom non aiuta la vendita.
Tra l'altro io ho preso il P6 a marzo, e ricordo alcuni post di febbraio dove già scrivevi di venderlo a 150..
infatti.. ho rimandato più che altro per l'aggiornamento e perché non avevo trovato altro che mi piacesse.
Ora però l'ho venduto sul serio.. ho trovato un optimus g2 a prezzo di affare.
Domani consegno il p6.
Ci becchiamo magari nella sezione g2.
Ciao a tutti ragazzi ;)