Ma state parlando della b125 o della b510 KitKat con ui 2.3 che era in beta ufficiale?
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma state parlando della b125 o della b510 KitKat con ui 2.3 che era in beta ufficiale?
la memoria rom rimane la stessa? e il problema dell addormentamento di wifi e rete dati quando è in standby per molto tempo è migliorata?
fate sapere. io ho una b125 installata perchè era vodafone. vorrei sapere e con kitkat si risolvono problemi di wifi e reti mobili che si addormentano quando il cel non viene utilizzato per un pò. in più se la memoria rom rimane la stessa. e da dove prendere questo aggiornameno perchè via ota nonme lo trova
Anche a me via ota non trova nessun aggiornamento dove lo possiamo trovare?
Ma non doveva arrivare con l'ha ui 2.3?
É una beta per beta tester... La rom dubito possa cambiare con un aggiornamento..
ciao a tutti,un mio amico mi vorrebbe vendere un huawei p6 ancora in garanzia,ma dopo che ha provato a cambiare rom,non funziona piu' il touch,il telefono si e tranquillamente riavviato,ma ovviamente dovendo fare tutte le impostazioni iniziali il touch non funzionando non posso proseguire............come bisognerebbe procedere? se lo porto in assistenza? grazie per l'aiuto
Fallo portare a lui in assistenza...
Nemmeno a me nessun aggiornamento...
Ho apprna controllato la disponibilità di aggiornamenti... niente...