[INFO] Aggiornamenti per NO-BRAND
Ciao ragazzi,
Sono un felice possessore di un Samsung S4 Mini, e sto pensando di metterlo un pò da parte per provare questo P6 come telefono "titolare", dato che l'ho trovato a 249€ con brand Wind. Purtroppo ci sono delle cose che non mi sono ancora chiare circa gli aggiornamenti...ad esempio:
1) Esiste un sito italiano/straniero ufficioso dove scaricare i Firmware completi brand/nobrand (tipo SamMobile per Samsung)? Ad esempio, ho letto che flashando manualmente i pacchetti Firmware, l'OTA non sarà più disponibile. Ok, ma quindi, dove li prendo poi i pacchetti? :S
2) Se è vero che riceverà KitKat il mese prossimo, si hanno certezze che Wind "investirà" del tempo per i possessori dei P6 brandizzati Wind? Non vorrei perdermelo (KitKat) sinceramente :)
3) Infine, ho notato che il firmware stock prevede il flash dei pacchetti via OnTheGo, sia da locale (oltre che OTA). Quindi deduco che sia tutto legale, ergo, una procedura che non fa decadere la garanzia. Ho capito bene? Parlo di pacchetti sempre della Wind (nel mio caso), non NoBrand (in tal caso credo decada la garanzia o addirittura ci potrebbero essere malfunzionamenti)
Spero vivamente possiate trovare delle risposte a questi quesiti :) Abituato al "sistema" Samsung, qui mi sono perso un attimo :D
Grazie anticipatamente
Mirko