X i dispositivi brandizzati la deve mandare la compagnia di appartenenza e ovvio. ;-) si parla solo di device no brand. poi come hai detto te con un poco di pratica si aggiorna via locale.:-)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
X i dispositivi brandizzati la deve mandare la compagnia di appartenenza e ovvio. ;-) si parla solo di device no brand. poi come hai detto te con un poco di pratica si aggiorna via locale.:-)
Ma allora cosa testano i beta tester se poi ci danno in ogni caso la 2.0?
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
Doppio post
evidentemente Devono fare delle modifiche x il nostro p6.che la porterà alla 2.0 cmq va bene cosi basta che arrivi sto benedetto agg. A kit kat . Tra poco faccio prima a vendere il mio p6 Azz... :-P
Hai ragione anche te .. che dite
La notizia riportata dall'utente sarà sicuramente una di quelle notizie inutili e mezze inventate che riportano a catena siti e blog che contano sulle numerose visite (visti i titoloni dei loro articoli..) e alla pubblicità.
Al momento per l'europa c'é solo la beta tedesca B510 con kitkat ed emui 2.3, via ota se non ci si era iscritti al programma di beta tester non si riceverà nulla.
Sarebbe meglio riportare la fonte di una notizia, non limitarsi a scrivere due righe. Lo stesso vale per le date, se non c'é una dichiarazione ufficiale da parte di Huawei, che senso ha dire luglio giugno senza sapere quando e con che interfaccia uscirà?
Ragazzi essendo beta tester ho ricevuto la B510 con EMUI 2.3, perfetta. Veloce,stabile e bella. Quella di cui parlano i siti è la B510 Beta (solo per beta tester) quindi son tutti fake!
La notizia riportata dall'utente sarà sicuramente una di quelle notizie inutili e mezze inventate che riportano a catena siti e blog che contano sulle numerose visite (visti i titoloni dei loro articoli..) e alla pubblicità.
Al momento per l'europa c'é solo la beta tedesca B510 con kitkat ed emui 2.3, via ota se non ci si era iscritti al programma di beta tester non si riceverà nulla.
Sarebbe meglio riportare la fonte di una notizia, non limitarsi a scrivere due righe. Lo stesso vale per le date, se non c'é una dichiarazione ufficiale da parte di Huawei, che senso ha dire luglio giugno senza sapere quando e con che interfaccia uscirà?[/QUOTE]
Quindi tu hai la b510 ufficiale stabile (non la beta)?
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
KitKat ufficiale c'é solo in cina.
In europa c'é solo la BETA B510 tedesca. La versione ufficiale/finale europea deve ancora uscire, probabilmente stando al calendario sul forum cinese huawei a luglio (prevedono, non c'é una data certa..)
Io non mi ero iscritto al programma della beta, sono con jb (di cui son soddisfatto), aspetto via OTA l'aggiornamento ufficiale quando uscirà
Ciao ;)