Ti conviene fare un hard reset gli aggiornamenti progressivi possono causare vari problemi ecco perchè era cosi piccolo il file. Ciaoz
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti conviene fare un hard reset gli aggiornamenti progressivi possono causare vari problemi ecco perchè era cosi piccolo il file. Ciaoz
Non mi ricordo come si faceva.... Da telefono spento? Perdo qualche dato? Infatti per riaccenderlo dovevo tenere premuto il tasto accensione tipo per 8–10 secondi.
Tasto volume+ + volume- + accensione ed entri in recoveri, e si perdi tutto é come nuovo ma con la B112.
Si, solo che fatto da recoveri per esperienza é più profondo ... pulisce di più!!! ;-)
Ho fatto come hai detto (forse male) e mi è partito in modalità provvisoria, ho riavviato ma avevo perso solo le password, poi ho ricevuto una serie di telefonate lunghe ma è andato tutto bene...
Strano io ho ricorso a tale procedura due giorni fa per togliere il root in via definitiva per vedere se arrivava l'aggiornamento 112. L'importante é che funzioni in modo corretto ora. Ciaoz
Che tristezza.... Dopo si è piantato così, da solo. Questa sera faccio un ripristino delle impostazioni di fabbrica.... Spero di risolvere...
Io ero un po incaxxato per via del mancato aggiornamento, ma ora credo che farò solo quelli presenti sul sito!!!