Visualizzazione stampabile
-
Su xda leggevo che strano ricevendo la b510 via ota quelli che hanno la b132 ufficiale, mentre chi ha downgradato a b125 per ricevere la b510 beta non sta ricevendo nulla. Bisognerebbe quindi downgrade a b132 ed aspettare l'ota in Italia, ma chi resiste? Io ho già scaricato la b510 ufficiale e quanto prima tolgo il root, downgrado e aggiorno
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apgeo
Su xda leggevo che strano ricevendo la b510 via ota quelli che hanno la b132 ufficiale, mentre chi ha downgradato a b125 per ricevere la b510 beta non sta ricevendo nulla. Bisognerebbe quindi downgrade a b132 ed aspettare l'ota in Italia, ma chi resiste? Io ho già scaricato la b510 ufficiale e quanto prima tolgo il root, downgrado e aggiorno
Inviato dal mio P6-U06 usando
Androidiani App
Perchè per fare il downgrade su questo telefono bisogna prima rimuovere il root?? strano.
Ma quindi questa B510 altro non è che la BETA (internazionale/nobrand) della STABLE che dovrebbe uscire a luglio, giusto?
-
Potrei anche lasciarli i pensi di root, ma su xda consigliano di fare l'unroot. Comunque la beta è una cosa, questa è la b510 ufficiale che è quella che doveva uscire a luglio ed invece hanno anticipato
-
Mi sorgono dei dubbi!
Io non ho ricevuto alcuna notifica di aggiornamento né via ota né forzando la ricerca. Ora, il mio P6 è brandizzato TIM e ha la b110, secondo voi passando a b132 otterrei l'aggiornamento? O devo comunque aspettare perché è brandizzato?:-\
-
Sei ancora alla b110??? Ma perché??? Praticamente sei fermo a 2 anni fa. Se speri che TIM ti mandi l'aggiornamento via ota stai fresco. Scarica la b132 e la b510 e poi prima flashi la prima e dopo passi alla seconda
-
Ma è obbligatoria la micro sd o posso mettere il file direttamente nella memoria interna? Oppure è meglio farlo tramite otg?
-
La cosa migliore è usare la sd esterna, comunque a me quando passi alla 125 su memoria interna funzionò senza problemi. Tramite otg non ho mai provato
-
da rom 610 a b510
Salve,
Il mio p6 monta la rom b610, dovrebbe essere brand vodafone, anche se in verità sul telefono non vi è traccia di brandizzazione, neppure all'accensione. La domanda che Vi pongo è se da tale rom posso passare direttamente alla b510 tramite aggiornamento locale con la cartella dload.
Grazie
-
Credo proprio di no, comunque non è un problema. Passa prima alla b132 e poi alla b510 ufficiale ed è sicuro che non sbagli
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apgeo
Credo proprio di no, comunque non è un problema. Passa prima alla b132 e poi alla b510 ufficiale ed è sicuro che non sbagli
Inviato dal mio P6-U06 usando
Androidiani App
Quindi dovrei passare da prima alla b132 con aggiornamento in locale e poi seguendo lo stesso procedimento passare alla b510.
In tal caso devo effettuare degli hard reset durante la procedura? se si quando devo farlo?
Grazie per la cortese disponibilità