Appena installato.... proviamo come va
Visualizzazione stampabile
Appena installato.... proviamo come va
ma l opzione per nascondere la barra di navigazione ce ll hai?
Domanda da puro ignorante, senza downgrade, da B132 è fattibile aggiornare in locale?
se hai gia la b132 non devi downgradare
Via ota non mi segnala nulla, facendo l'aggiornamento in locale è fattibile?
xkè nn hai il root??? tolto prima di aggiornare,oppure hai fatto un bel reset?
(scusa le domande)
si si certo, scaricati la b510, prendi il file update.zip, mettilo nella cartela dload nela sd esterna e fai partire l aggiornamento in locale
Perfetto, grazie mille per la delucidazione, nel post è un chaos per capire il procedimento corretto :asd:
Appena aggiornato il mio Huawei ma ho un unico problema: non va internet. Premetto, l'ho acquistato con una promozione Tim, ma la mia scheda wind non mi ha mai dato alcun problema. Una volta arrivato ho aggiornato al b125 e poi alla b132, infine oggi il nuovo aggiornamento alla b510. Quando tolgo wireless e dati rimane l'icona del 3g attivo, anche se i dati sono spenti. Quando vado ad attivarli questi non funzionano. Sapete come aiutarmi o devo ritornare al jelly bean con il mio backup? :'(
@Azurik: aspetta, non affrettarti. La Wind oggi sta avendo molti problemi. Poste Mobile sta migrando sulle reti di Wind, quindi può essere dovuto a questo. Mia sorella fino a pranzo era senza segnale, io da stamane ho internet che si attiva solo quando vuole lui :D aspetta domani quindi, è vediamo come va ;)
Inviato dal mio S4 Mini