Ma perché se hai la b125 bisogna passare per forza alla b132 per aggiornare alla b510? Io sto scaricando adesso la b510 e aggiornerò in locale avendo la b125... Credo che non dovrei avere problemi... vedremo!
Visualizzazione stampabile
Hai effettuato il ripristino ai dato di fabbrica quando hai flashato la B510? Alcuni utenti dicono di aver notato ulteriori migliorie, magari a te serve poi che atro per sistemare quei 2 difettucci ;)
Inviato dal mio S4 Mini
Stessa cosa ho fatto io...ma appena parte mi da fail
Vai qui: http://dl-uk.huaweinews.com/index.ph...2FAscend-P6%2F
Scarica la b125 e aggiorni in locale la tua versione (b111), dopodiché se sei fortunato (spero non ti finisca come me) quando avrai aggiornato alla b125, accendi il wifi e automaticamente ti dovrebbe segnalare un nuovo aggiornamento (che sarebbe la b510), lo scarichi e lo installi ed il gioco è fatto... Ti consiglio comunque di fare sempre un wipe prima di aggiornare!
PS: se succede qualcosa non mi assumo responsabilità, nel 99% dei casi tutto fila liscio se fai tutto bene! :cool:
Quello che succede a me e questo.. sia con la b132 che con b125 se metto la b510 mi da errore fail
[quote name="gokart" post=5747687]Quello che succede a me e questo.. sia con la b132 che con b125 se metto la b510 mi da errore fail[/QUOTE]
Come hai effettuato l'upgrade? Via flash locale con la cartella dloads oppure tramite recovery?
Inviato dal mio S4 Mini
Esatto con cartella dload
Adesso provo a rimette la b125 per vedere se ricevo l'aggiornamento online
C'è chi ha risolto modificando il il nome del file (della b510) in update.zip e lanciato il flash un locale
EDIT: facci sapere te ti trova l'aggiornamento via OTA con la 125 poi :)
Inviato dal mio S4 Mini