esiste una guida e un link per installare la b125
UnGalaxy&PerSempre
Visualizzazione stampabile
esiste una guida e un link per installare la b125
UnGalaxy&PerSempre
Ho visto che qualcuno ha modificato il fail, ma non ho capito quale
Io ho fatto così: avevo la b110, ho scaricato la b125 copiata su SD e aggiornata in locale, poi ho fatto aggiorna il sistema e ha subito trovato e installato la b510
Lieve ot, la b125 é tanto diversa dalla b104?
Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo
[quote name="luciano71" post=5747774]Io ho fatto così: avevo la b110, ho scaricato la b125 copiata su SD e aggiornata in locale, poi ho fatto aggiorna il sistema e ha subito trovato e installato la b510[/QUOTE]
Direi di confermare allora che L'OTA arriva senza problemi sulla 125(ovviamente bisogna attendere qualche giorno. Non arriva a tutti nello stesso giorno).
Se vi viene restituito il FAIL, magari può essere dovuto ad alcune modifiche che sono state apportate ai vostri sistemi operativi (root, eliminazione app di sistema ecc ecc)
Riportate tutto su base stock, quindi reinstllate da capo la 132 in modo da partire da una base pulita. Poi flashare da locale la 510,mantenendo lo stesso nome, oppure provare a modificare tale nome in "update.zip" senza virgolette ovviamente. Così facendo non dovrebbero esserci problemi.
Inviato dal mio S4 Mini
[quote name="mirkettoindahouse" post=5747800][quote name="luciano71" post=5747774]Io ho fatto così: avevo la b110, ho scaricato la b125 copiata su SD e aggiornata in locale, poi ho fatto aggiorna il sistema e ha subito trovato e installato la b510[/QUOTE]
Direi di confermare allora che L'OTA arriva senza problemi sulla 125(ovviamente bisogna attendere qualche giorno. Non arriva a tutti nello stesso giorno).
Se vi viene restituito il FAIL, magari può essere dovuto ad alcune modifiche che sono state apportate ai vostri sistemi operativi (root, eliminazione app di sistema ecc ecc)
Riportate tutto su base stock, quindi reinstllate da capo la 132 in modo da partire da una base pulita. Poi flashare da locale la 510,mantenendo lo stesso nome, oppure provare a modificare tale nome in "update.zip" senza virgolette ovviamente. Così facendo non dovrebbero esserci problemi.
Inviato dal mio S4 Mini[/QUOTE]
Allora faccio così, attendo ancora qualche giorno per vedere se mi arriva questo aggiornamento via ota, entro la prossima settimana e se non arriva provo a flashare la b510 sopra la b125 e vediamo che succede.. (strano comunque che non arrivi per tutti lo stesso giorno l'aggiornamento)...
Sono un pó innervosito in parte perché fino a ieri mattina avevo ancora la b122 e quando ho visto la notizia dell'update a KK sono impazzito.. Allora che faccio?? L'aggiornamento lo posso fare solo se ho la b125! Bene, scarico la b125, la sposto nella micro sd dentro la cartella dload e mi son detto: perfetto, ora entro in recovery, faccio un bel wipe cache e installo tutto.. Entro in recovery e pooom!! Automaticamente l'update é partito senza farmi entrare nella schermata della recovery e mi ha cancellato tuttoooooooooo.. Ho dovuto riscaricare le app e inserire le impostazioni mie preferite.. Quindi state attenti quando aggiornate e non volete perdere tutto!
Ciao, io ho la B506
come devo fare per tornare alla B125?
Grazie!
Non mi è ancora chiaro se con B125 rootata e modifiche tipo barra dei tasti a scomparsa si riceva l'avviso di aggiornamento via ota o no oppure se arriva ma poi va in errore la procedura di aggiornamento in sé.
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App