Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano71
Non so che significa rootata.....tantomeno il build.prop Quindi presumo di no. Non ho mai fatto alcuna modifica da quando ho preso il cell......la cosa certa è che non ho avuto alcun problema con l'installazione
rootata = root = accesso superuser a tutti i file del telefono quelli di sistema compresi come appunto il build.prop che io ho modificato x migliorie su volume e per rendere la barra dei tasti in basso a scomparsa. Mi sa che x non rischiare conviene aggiornare da locale. Solo che sinceramente piallare tutto quando con la B125 non ho praticamente problemi non è che mi vada molto. Se qualcuno conferma di aver aggiornato da B125 rootata senza problemi magari ci provo. Anche facendo tutti i backup di app e dati con l'app di Huawei non è una grande idea ripristinare tutto quanto sotto Kitkat, imho
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Ragazzi vi ringrazio per l'enorme pazienza e gentilezza.Ora scarico il file b125 e ci provo vi farò sapere
UnGalaxy&PerSempre
-
Quote:
mirkettoindahouse
Ad esempio vedo sul forum che questi telefono, una volta andato in standby, stacca la connessione dati e quindi le relative notifiche di whatzupp, ecc ecc. Hai mai sperimentato questa cosa? Potresti gentilmente fare una prova per verificare se il problema è stato risolto con kitkat?
Inviato dal mio S4 Mini
Basta abilitare la voce "always on mobile data" e non usare la funzione di massimo risparmio energetico e il telefono lascia attivi i dati
-
Ti ho thanksato nell'altro thread, e mi ripeto anche qui :) chiudiamo però questo OT, e piuttosto vediamo se qualcuno ci racconta qualche Novità sul nuovo firmware :) come ci state trovando ragazzi? Dai che domani dovrei comprarlo, convincetemi una volta per tutte :D
Inviato dal mio S4 Mini
-
Alla fine la procedura migliore per andare ad aggiornare alla b 125? Mettere la rom nella cartella dload e lanciare l'aggiornamento locale? E poi la b125 é quella che permette l'aggiornamento via ota?
Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo
-
Si. Con la sola 125 ti arriva via OTA. Per aggiornare da locale, ci sono troppi pareri discordanti in giro. Chi dice che occorre la 132,chi dice che anche con la 125 puoi flashare da locale. Tutto sta a provare :) oppure fare tutto via OTA
Inviato dal mio S4 Mini
-
Quote:
mirkettoindahouse
Si. Con la sola 125 ti arriva via OTA. Per aggiornare da locale, ci sono troppi pareri discordanti in giro. Chi dice che occorre la 132,chi dice che anche con la 125 puoi flashare da locale. Tutto sta a provare :) oppure fare tutto via OTA
Inviato dal mio S4 Mini
Io devo comunque da locale passare dalla b104 alla b125, sperando che siano due ROM identiche, metti che deve passare un giorno prima dell'aggiornamento ota a KK
Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo
-
Alla fine io ho fatto cosi... Installata la b132 con cartella dload...poi ho preso la b510 senza estrarre il contenuto lo rinominato da b510.zip a update.zip...copiato sulla scheda di memoria contenente la cartella dload e lanciato aggiornamento locale...il flash dura circa 10 minuti ;-)
Dimenticavo....fatto il flash dovete inserire apn del vostro gestore altrimenti non va la connessione 3g
-
Grazie gokart per l'ulteriore conferma di una buona alternativa all'OTA. Sapresti dirci se hai notato qualche miglioria nel stabilità del segnale rete/wifi, se è stato migliorato anche lievemente nel gaming, o qualcos'altro di positivo?
Inviato dal mio S4 Mini
-
Si al momento posso solo confermare che il WiFi non cade più come mi succedeva prima..per rete testero in questi giorni...anche il GPS sembra agganciare prima