Ottimo dai. Puoi confermare quindi che il Kernel è rimasto identico a quello di jelly bean?
Inviato dal mio S4 Mini
Visualizzazione stampabile
Ottimo dai. Puoi confermare quindi che il Kernel è rimasto identico a quello di jelly bean?
Inviato dal mio S4 Mini
Si il kernel e il solito 3.0.8. ecc ecc di jelly bean
Cacchio però :( vabeh, l'importante è che il telefono lavori bene. Magari quelli di Huawei hanno ritenuto non necessario aggiornare il Kernel, anche per spingere le persone ad acquistare il loro nuovo top gamma. Tuttavia, per me, è un idea a doppio taglio. Avessero aggiornato il Kernel avrebbero attirato ancora più attenzione su di loro, quindi sul P7. Parlo da ignorante in fatto di marketing aziendale, quindi spero solo di trovarmi bene con questo telefono, e di non pentirmi dell'acquisto. Al 99% oggi domenica, sarò dei vostri :)
Inviato dal mio S4 Mini
guarda, non credo proprio che un'azienda possa farsi pubblicità aggiornando il kernel di un suo modello mettendolo peraltro in diretta concorrenza con un altro suo telefono appena uscito. Non perché non sia una buona cosa in se aggiornare il kernel ma è un dato di fatto che la maggior parte degli utenti che acquista un telefono non ha la minima idea di cosa sia un kernel. Piuttosto confermate che mettendo la B510 con metodo Dload il cellulare viene riportato alle condizioni di fabbrica e quindi si perdano tutti i dati/app e le impostazioni? thanks
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
Salve gente!!!
Io ho istallata la B510 beta test la prima che è uscita in rete, mi è sorto un dubbio: ma è la stessa di quella rilasciata via OTA? A voi all'avvio l'animzione ha il logo Huawei o android?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Buona domenica
Ciao a tutti,
io ho la versione B610..come faccio a passare alla B123 e poi alla B510? aggiornando in locale non mi fa fare nulla....qualcuno ha risolto e installato KK?
Grazie
ma io nn mi sorprenderei se ank il p7 avesse lo stesso kernel del p6 xD
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
[quote name="sallivan" post=5750277]Salve gente!!!
Io ho istallata la B510 beta test la prima che è uscita in rete, mi è sorto un dubbio: ma è la stessa di quella rilasciata via OTA? [/QUOTE]
No. Via OTA si riceve la versione ufficiale della 510.
[quote name="mizio83" post=5750555]Ciao a tutti,
io ho la versione B610..come faccio a passare alla B123 e poi alla B510? [/QUOTE]
Per aggiornare a kitkat ne abbiamo già discusso in questo thread più di una volta. Usiamo il tastino cerca ;)
Inviato dal mio S4 Mini
Sallivan il logo della b510 esce la scritta android
Vdese se metti b510 tramite dload non perdi nessun dato e ne applicazioni...però consiglio sempre un bel ripristino hai dati di fabbrica dopo l'istallazione di kitkatt ;-)