Ho effettuato il ripristino dei dati e il problema dell'apn è scomparso :D
Ma, purtroppo, è rimasto il problema dell'icona 3g/2g a connesione dati e wifi spenti...:'(
Visualizzazione stampabile
Ho effettuato il ripristino dei dati e il problema dell'apn è scomparso :D
Ma, purtroppo, è rimasto il problema dell'icona 3g/2g a connesione dati e wifi spenti...:'(
Uhm prova a chiedere nell'altro post relativo al nuovo aggiornamento. È più seguito come thread rispetto a questo ;) inizia a postare la domanda di là, appena torno a casa ti mando un link che forse potrà schiarire le idee ;)
Inviato dal mio S4 Mini
Salve a tutti :-) Ho installato la b510 ufficiale e poi fatto il ripristino dei dati di fabbrica, che ha risolto dei piccoli problemi che riscontravo (come l'impostazione manuale di apn per avere internet), ho riscontrato notevoli migliorie ma ho un piccolo fastidio, ovvero: con connessione dati spenta e wifi spento, risulta sempre quell'icona 3g/2g attiva e che non scompare. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? E se si, l'ha risolto?
Io ho avuto (credo) lo stesso problema..... dopo l'aggiornamento internet non funzionava più c'era l'icona 2g/3g ma nessuna trasmissione dati....ieri mi collegato tramite Wi-Fi. Ho chiamato wind e mi hanno mandato un messaggio con procedura auto installante per ripristinare tutto e ho risolto. Ho aspettato perché sapevo che la rete wind era andata in tilt e pensavo non avessero ancora risolto.
Quanto tempo ci vuole per la notifica dell'aggiornamento a kk? Ho appena aggiornato alla 125
Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo
Ok ci sono riuscito! B610 poi B132 (molto veloce che quasi ce lo lasciavo..) e poi B510! sbagliavo a nominare la cartella "dload" con carattere grande...invece col minuscolo ha funzionato tutto correttamente. Ho riscontrato un bug..anche a voi dà messaggio di errore quando andate a usare l'app di backup? parlo del firmware KK.
[quote name="mizio83" post=5751741]Ok ci sono riuscito! B610 poi B132 (molto veloce che quasi ce lo lasciavo..) e poi B510! sbagliavo a nominare la cartella "dload" con carattere grande...invece col minuscolo ha funzionato tutto correttamente. Ho riscontrato un bug..anche a voi dà messaggio di errore quando andate a usare l'app di backup? parlo del firmware KK.[/QUOTE]
La B610 sarebbe la 110 però brandizzata da qualche gestore telefonico?
Inviato dal mio S4 Mini
L'utente FSRider ha già dato una possibile soluzione a questa cosa. Da un'occhiata nell'apposito thread https://www.androidiani.com/forum/hu...nta-stand.html
Qui siamo OT ;)