Ragazzi, leggiamo il thread. Il procedimento è stato scritto più volte. Grazie.
Inviato dal mio S4 Mini
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, leggiamo il thread. Il procedimento è stato scritto più volte. Grazie.
Inviato dal mio S4 Mini
buonasera a tutti.
io ho avuto la b507 per parecchi mesi senza problemi.
ho fatto il downgrade alla b132 ma andando ad installare la b510 perdo la connessione 3g.
il telefono è brandizzato tim e persiste l'animazione tim all'inizio e le app ci sono ancora.
come risolvo???
@gokart dopo l'hard reset e cambiato qualcosa , consumo batteria ???
io da ieri che ci provo con sta rom 510 a installarla ,ma senza successo
ero a b125, poi ieri sera sono passato a b132 con wipe , ma niente b510 ,
cambiato nome al file zip , messa in dload , provato ad installare da recovery ,ma mi da sempre fail
In giro c'é confusione..
Ufficiale é ufficiale, ma almeno solo per l'europa nord est.
In germania hanno avviato il programma di beta a fine maggio con la B510, ed é tuttora beta. Io credo di avere un P6 di origine tedesca (visto l'adesivo che ho sul retro scatola) e difatti non ho notifica dell'aggiornamento non essendomi iscritto al programma di beta.
Spero in ulteriori migliorie nelle rom future, per ora sono contento della B125 :)
ma infatti,ottimo in tutto,provate un launcher(Nova x esempio),oppure a rootare il cell,mai un problema,un lag(ed ho la Wind)contentissimo della mia scelta..(stock originale 4.2,B125 nobrand)..
Ho un po di confusione, aggiornamento locale con la b510 é fattibile oppure da fail? Ho la 125 stock
Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo
In caso di fail si riavvierà alla b125 o brik da paura?
Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo
L'hard Brick ("brick da paura" cit.) è diffcile ottenerlo tramite mezzi ufficiali. Al massimo potremmo parlare di Soft Brick. In ogni caso, gli utenti che hanno ricevuto il FAIL non hanno lamentato niente di tutto ciò, quindi voglio immaginare che il telefono si riavvia con la 125 (la base da cui si era partiti insomma)
Se qualcuno che è incappato nel FAIL può comunicarci cosa è successo, ne saremmo tutti grati ;)