Scusa non seguo un passaggio, hai rinominato lo .zip, dopo l'hai messo in dload?
Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo
Visualizzazione stampabile
Si ritorna a quella di base riavviando il cel
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
ho da poco messo su la b510 ufficiale, avevo la barra a scomparsa, e vorrei recuperarla senza fare il root, ho fatto un backup su hisuite prima di aggiornare, cosa intendi per "forzare dal backup il recupero delle impostazioni"? se faccio il ripristino del backup mi fa vedere un elenco di cose ma non ci sono le impostazioni...
Niente mi é uscito fail e il ripristino alle impostazioni di fabbrica non ha cancellato il messaggio di download non riuscito
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ciao a tutti, iero ho scaricato da questo link HuaweiNews Downloads ./Roms/Ascend-P6/ la versione di android kitkat per il p6, la b510. Tutto è andato ok. La mia domanda è questa, questa è la versione che sarebbe stata destinata anche all'italia, quindi ufficiale? E se poi magari non mi trovassi bene e dovessi riscontrare dei problemi, c'è il modo per tornare indietro? grazie mille a tutti
Io l'ho scritto più volte.. la risposta alla prima domanda è no. Quella B510 è uscita in paesi dell'europa nord est e basta, come romania, ungheria etc.. tantè che lì è stata ricevuta anche via OTA.
Se invalida o no la garanzia non lo so.. prova a chiedere a huawei italia. Insomma quella B510 è ufficiale Huawei (altrimenti non si installerebbe), ma la zona regionale in cui è stata diffusa non è la nostra. Premesso questo il telefono non ha nessun problema di funzionamento con rom di regioni diverse (a parte quelle cinesi).
Se non sbaglio si può tornare indietro allo stesso modo che con la B506/7
Facci sapere come ti trovi con kk, ciaoo :)
ciao e grazie delle risposte e scusami se magari ho fatto somande sciocche :). Fino ad ora posso dire che come fluidità generale di sistema stiamo (per quanto rigurada il mio p6) a livelli mostruosi rispetto a prima e non esagero nel dirlo. L'unico piccola pecca è il browser un po più scattoso, ma credo perchè sia stato integrato il flash player. Comunque il problema l'ho risolto installando dolphin browser. Per il resto è tutto ok almeno per ora. Non ho capito pero bene il discorso per tornare indietro. Potresti spiegarmi meglio? grazie mille ciao a tutti
Comunque a occhio e croce in tre GG di prova ho notato un peggioramento della durata della batteria nonostante i continui e fastidiosi avvisi di applicazioni da chiudere perché consumano troppo
Ragazziiiiiiiiiiiiiii... !!!!! ATTENZIONE !!!! NON AGGIORNATE NULLA!!!!!! Ha 3 giorni adesso che ho la b510 installata e dopo vari test ho dedotto che non va bene per nulla... E' piena di bug... Io vi consiglio di non aggiornare e attendere un prossimo update ''bugfix'' ...poi fate voi!
Ho riscontrato i seguenti problemi:
-Batteria che si scarica molto velocemente anche se il cell è inutilizzato, ad esempio ho la carica al 90%, poso il cell per un oretta circa (senza app aperte e 3g spento) è me lo ritrovo ad 84% o_O ASSURDO!
-Attivando il 3g il cell comincia a scaldare dopo 5 minuti circa senza uso di giochi o app pesanti, io uso solo facebook, instagram e whatsapp per esempio, app che non sfruttano cosi molto il cell ed invece surriscalda parecchio tendo la temperatura sempre sopra i 32 gradi.
-Molto scattoso, sia quando apro le app, nel digitare con la tastiera e quando navigo nella UI girando le pagine.
-Ho nuovamente il problema delle icone del wifi e 3g che disattivandole rimane la spia blu accesa (troppo fastidioso)
E altri piccolissimi problemi che non mi piacciono per niente... L'unica cosa che mi è piaciuta molto di questo update è la UI 2.3, tutto il resto assolutamente no... Mi ero innamorato di questo huawei, ora sarò costretto a venderlo! :o