Bene...risparmiati 330 euro.
Comunque con la b112 è arrivato un tema nuovo: Breeze.
Ho fatto il ripristino, devo dire che con la nuova versione ha una fluidità migliore della 104.
Visualizzazione stampabile
Bene...risparmiati 330 euro.
Comunque con la b112 è arrivato un tema nuovo: Breeze.
Ho fatto il ripristino, devo dire che con la nuova versione ha una fluidità migliore della 104.
Comunque dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica devo dire che va molto bene con la b112...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Non perché ce lo abbiamo ma io avevo S3 e non lo rimpiango per niente... ora Samsung si lamenta perché non vende bene come un tempo... Imparasse da Huawei ... prezzo giusto e se anche non perfettamente ottimizzato continuamente aggiornato. Ho fatto fin'ora un buona scelta.
Guarda me lo stavo proprio chiedendo: il motivo per cui ho scelto il p6 e la soddisfazione di huawei, oltre all'essere andati un po' "fuori dagli schemi". Ad oggi non mi pare una cattiva scelta...Considerato poi che i più blasonati costano 300€ in più....
Uscissero più spesso dagli schemi questi produttori, ormai si appiattiscono tutti sugli stessi standard, senza rischiare per non trovarsi con i consigli di amministrazione contro. Speriamo che queste realtà diano uno scossone al settore in modo da non affossare il settore. Ciaoz
Ciao a tutti
ho un p6 con firm. cinese, posso mettere una rom europea ?
Rispondo da solo, perchè l'ho fatto. si può fare
Ciao a tutti.
Appena ricevuto uno splendido P6.
E' Ita marcato TIM (mannaggia a loro per tutte quelle applicazioni inutili...)
Ho un B110 come firmware installato.
Domandona: ho visto che è presente un B111 Ufficiale.
Posso flasharlo?
Problemi di garanzia?
Miglioramenti nel passaggio?
Grazie in anticipo per le risposte
Ciao a tutti,anche il mio é Tim ed ha B110, stessa domanda per me! Ci date una mano,grazie.
Puoi flashare tranquillame ma non otterrai più gli ota. Ti consiglio di aggiornare alla b112 via ota. Impostazioni/info sistema/aggiornamenti/ scegli la prima voce