Devi necessariamente fare il Factory reset
Visualizzazione stampabile
Curiosità ma è possibile che dopo aver aggiornato via ora alla b510 e aver fatto il factory reset ho perso la brandizzazione wind? Quando avvio il telefono non ho più l'animazione Wind ma una con una scritta android..
da quattro giorno pienamente soddisfatto dell'aggiornamento! unica cosa strana mi è capitata ieri mentre scrivevo un messaggio su whatsapp si è bloccato il cell è andato in standby e non si riaccendeva più lo schermo...dopo circa 30 secondi si è ripreso! una domanda avete anche voi 4 mp3 pre-loaded? ho notato che non si possono eliminare come posso fare ad eliminarli? anche perchè l'applicazione musica consuma un pò di batteria e sto pensando dipenda da quello perchè con la B125 non avevo mp3 e l'app musica non infieriva sulla durata della batteria. Grazie in anticipo
Ciao a tutti, il mio p6 preso dalla tre non ha nessun segno di brand,e mi indica B127 ma via ota non vede aggiornamenti. Avete qualche consiglio?
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se é possibile e come tornare ad una versione precedente alla b510 ? Grazie infinite
Ragazzi, uscita la versione kk x l'europa occidentale (vedete il nome della versione)
Mi é arrivato via ota 1 ora fa, ora ho la batteria scarica e non posso farlo..
Che dite aggiorno quando arrivo a casa o rimango su B125? :)
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/budequsa.jpg
Riassumendo le decine e decine di recensioni (straniere specialmente) che ho letto in merito a questa B510, pare che il telefono "gira" meglio, a discapito di un lieve aumento della temperatura della batteria (quindi, consumo della stessa lievemente maggiore). Qualora tu decidessi di passare a KitKat, ti invito caldamente a fare un ripristino alle condizioni di fabbrica subito dopo l'aggiornamento, altrimenti avresti lag, problemi grafici, ecc ecc. Dopodichè, oltre a testare la fluidità generale, dai un'occhiata alla qualità della fotocamera: alcuni utenti dicono di aver visto miglioramenti, altri di aver notato foto lievemente peggiori. Una tua recensione mi farebbe piacere ;)
Ti ringrazio anticipatamente.
UPDATE: preferirei fare un reset sia prima che dopo l'update.. ma avendo paura che sparisse la notifica con un reset preaggiornamento ho disinstallato tutte le app, pulito la cache e ripristinato come da fabbrica manualmente rotfl rotfl rotfl
Ora sto scaricando l'update, in ogni caso anche dopo farò un reset. Su xda un utente ha postato la risposta di huawei germania riguardo l'update. Gli è stato detto che l'update via OTA (quello del mio screen) è uguale alla beta per il momento, ma che stanno lavorando per un update ulteriore. Quindi speriamo migliori ancora :)
Intanto sta scaricando.. dopo che aggiorno vi faccio sapere!
Ciao, certo, dopo una prova accurata posteró le mie impressioni.
Vorrei fare un reset anche prima dell'update ma ho paura che dopo non me lo notifichi più!
Sicuramente lo faró post installazione.
Cmq qualcuno lo ha ricevuto via OTA con la sigla western come me? Oppure avete tutti la versione nord est? Il peso in mb mi sembra leggermente differente
Tra 1 oretta arrivo a casa e poi aggiorno :cool:
salve a tutti, ho comprato da poco l'ascend p6 con abbonamento 3.
fino ad oggi non mi è arrivata la notifica di aggiornamento a kitkat (anche se vado nelle impostazioni e cerca aggiornamenti).
Come si fa a vedere che tipo di versione ho e se è brandizzato?
premetto che non ci sono app della 3 o bootloader con animazioni 3.
se vado nelle impostazioni ho numero di serie che finisce con b127 e sotto, versione personalizzata custc432d127.
ora vorrei sapere (visto che non mi arriva la notifica di ota) come lo posso aggiornare in locale e che firmware devo scaricare?
grazie
Dopo una settimana con la b510...
1 GPS nettamente migliore
2 il telefono scalda un po di più pero a me non crea problemi
3 la batteria e ritornata dopo 3-4 cicli di ricarica completa e dopo aver fatto un bel hard reset ...a durare come quando avevo jelly bean
4 WiFi a volte cade
5 ricezione ottima
6 internet con dati spendi rimane la scritta 3g ma non do peso a questi micro difetti
7 fotocamera ottima come sempre
8 molto più fluido secondo me con launcher nova
9 godetevi quello bellissimo smartphone con rapporto qualità prezzo ottimo
10 buona serata a tutti