Visualizzazione stampabile
-
[quote name="bermuda" post=5766388]Qualcuno mi aiuta per favore? Ho la b127 e non mi arriva alcuna Notifica di aggiornamento.. Ho scaricato la b510da Huawei news .com/uk si riavvia per l installazione e mi da errore copy file upgrade... Aiutatemi x favore... (ho preso il p6 in abbonamento con la 3) questa versione che mi ritrovo b127 pare non esista nemmeno tra i firmware ascend mah...[/QUOTE]
Prima devi fare l'upgrade alla b132 e poi puoi passare alla b510 come ti ha scritto gokart
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Grazie fsrider aspetto gli screening che ho chiesto in precedenza, mi faresti un gran favore
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexiei
Grazie fsrider aspetto gli screening che ho chiesto in precedenza, mi faresti un gran favore
Ecco qua ;)
L'unico dubbio é se é italiano o tedesco, ma l'ho preso da amazon.it e se non sbaglio sulla fattura c'era su italia
http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/jerapere.jpg
-
Dal tuo screen vedo che è esattamente ciò che ho io con il pacchetto scaricato da huawei news, quindi a questo punto non ho più dubbi. La versione scaricata da huawei news e quella ota sono identiche quindi per me il caso è chiuso. Ti ringrazio molto per il tuo aiuto. Anche io l'ho preso da amazon.it e dietro la scatola fa riferimento ad un sito tedesco, però come te sulla ricevuta di garanzia si fa riferimento all'italia. cmq sono sicuro che la versione che ho scaricato io da huaweinews sia quella che poi è stata distribuita in italia. La versione banda di base non lascia dubbi. ciao e grazie ancora
-
Quote:
alexiei
Dal tuo screen vedo che è esattamente ciò che ho io con il pacchetto scaricato da huawei news, quindi a questo punto non ho più dubbi. La versione scaricata da huawei news e quella ota sono identiche quindi per me il caso è chiuso. Ti ringrazio molto per il tuo aiuto. Anche io l'ho preso da amazon.it e dietro la scatola fa riferimento ad un sito tedesco, però come te sulla ricevuta di garanzia si fa riferimento all'italia. cmq sono sicuro che la versione che ho scaricato io da huaweinews sia quella che poi è stata distribuita in italia. La versione banda di base non lascia dubbi. ciao e grazie ancora
Ok perfetto :)
-
Quote:
kayo81
Assettiamo kk intanto sono fermo alla b610 di Vodafone .
ma se installassi la b125 da recovery originale con power vol+ vol- su un tel con la b610 farei danni? è fattibile?
-
Grazie gokart ho fatto la procedura ma mi da sempre lo stesso errore error copy file update e poi in recovery mode mi da solo Wipe data e Wipe partition.. Altri Wipe non ci sono
-
Metti direttamente prima la b132 e poi la b510 e fai prima. Non credo che Vodafone rilasci aggiornamenti e se lo farà non passeranno meno di 6 mesi
-
Mi da anche error status 7...forse devo mettere prima la b 132 e poi la b510? Può essere?
-
Quote:
bermuda
Mi da anche error status 7...forse devo mettere prima la b 132 e poi la b510? Può essere?
Veramente te lo avevo già detto che non puoi passare direttamente alla b510, devi necessariamente prima passare alla b132