Visualizzazione stampabile
-
grazie infatti è come dici tu ho risolto ieri...ho dovuto rootare perforza...certo che non è possibile la preparano da mesi sta rom e neanche l'hanno fatta completa...come si fa a non mettere delle impostazioni che sono fondamentali...io non capisco. grazie comunque per la risposta :)
-
Apgeo per favore puoi postare come hai fatto il root , quelle su xda non funzionano , almeno il mio root explorer non riesce a ricevere i permessi
-
ragazzi...ho bisogno di aiuto...il mio huawei ha iniziato a dare i numeri e non so che fare...le ho provate tutte,ma ho notato che se tolgo la batteria si resetta l'orario..non mi svuota la cache e se faccio i wipe mi dice che sono riusciti,accendo il cll e in realtà è tutto come prima,senza che nessuna app si sia cancellata...dopo 2 minuti che sta acceso inizia a darmi errori a catena di tutto...cosa devo fare???? :'(
-
Qui parliamo solo di aggiornamenti, oltretutto relativi al P6, al quale non si può togliere la batteria (ovvero, scrivi nella sezione dedicata del tuo terminale)
Inviato dal mio S4 Mini
-
io credo di aver risolto i problemi di batteria con greenify. ho notato che non sempre le app venivano chiuse in background con il risparmio energetico. allora ho installato greenify free e dopo avere utilizzato un app tipo facebook mi prendo il sicuro chiudendola con il widget iberna ora. risultato positivo per il momento. vi è anche l'impostazione autoibernazione, per impostarla dovete lasciare sempre attiva greenify andare su accessibilità poi servizi e attivare greenify. spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziopeppe1987
ragazzi...ho bisogno di aiuto...il mio huawei ha iniziato a dare i numeri e non so che fare...le ho provate tutte,ma ho notato che se tolgo la batteria si resetta l'orario..non mi svuota la cache e se faccio i wipe mi dice che sono riusciti,accendo il cll e in realtà è tutto come prima,senza che nessuna app si sia cancellata...dopo 2 minuti che sta acceso inizia a darmi errori a catena di tutto...cosa devo fare???? :'(
scusa ,come fai a togliere la batteria ????? ci posti qualche foto per favore
-
Quote:
gato72
si, bisogna fare per forza quella procedura..
Ma bisogna fare necessariamente il downgrade perche' e' una beta oppure anche quando uscira' quella ufficiale bisognera' farlo? Grazie
-
Quote:
ziopeppe1987
Quote:
Wolfino
scusa ,come fai a togliere la batteria ????? ci posti qualche foto per favore
Siamo decisamente OT ragazzi :) Aprite un nuovo thread se necessario.
-
Lo devi fare comunque
HUAWEI P6 b510 root
-
Grazie mille della risposta basta farci un attimo di abitudine e ci si prende subito la mano ☺