Grazie,ho provato ma dice che é aggiornato all'utima versione.
Visualizzazione stampabile
Grazie,ho provato ma dice che é aggiornato all'utima versione.
forse perchè i brand tim ancora sono fermi alla versione precedente,di solito i telefoni marchiati ritardano negli aggiornamenti perchè devo mettere le loro app e personalizzazioni inutili.
io ti consiglio di mettere un firmware no-brand,ovviamente l'ultimo uscito.
Ciao sono da poco un felice possessore del telefono il codice della versione di firmware è:
P6-u06v100R001C00B606
non so che versione sia, il telefono l'ho preso con l'offerta vodafone a 249€, ma non presenta nessuna brandizzazione.
Come posso aggiornare all'ultima versione? Via OTA non trova nessun aggiornamento.
Grazie! :-)
Vai sul sito Huawei è scarica la B111. Unico problema è che non è l`ultima versione che è la B112. Una volta scaricata la spacchetti e la inserisci nel telefono. Comunque ci sono le guide. Ciaoz
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Buonasera a tutti, scusate l'intromissione ma non mi è concesso ancora chattare e avrei urgente bisogno di una mano. Qualcuno è disponibile?
No non ne fai anche se il numero di serie è un po'strano per un no brand.
[QUOTE=SIRIOS.77;4545810]No non ne fai anche se il numero di serie è un po'strano per un no brand.
TI chiedo ancora scusa per l'intromissione. Puoi darmi una mano? credo che per voi sia una cosa da giusto cinque minuti
Dimmi! :-)
[QUOTE=SIRIOS.77;4545853]Dimmi! :-)
Grazie, avrei bisogno di installare i driver per il thl 8w. ho provato a scaricare il file da una delle discussioni ma mi dice che il file è danneggiato