Ma hai provato prima a fare un full wipe? Io ho la b510 e non ho i problemi che lamenti tu
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma hai provato prima a fare un full wipe? Io ho la b510 e non ho i problemi che lamenti tu
certo...fatto prima e dopo...quella ROM fa pena!
Sarà, ma io io fatto di microlag, durata della batteria e surriscaldamento non vedo differenze con la b125. Forse la b507 era un pochino migliore ma la ui 2.3 la preferisco (con le opportune modifiche alla build.prop)
Io posso dire che dopo due settimane di utilizzo sono molto insoddisfatto della B510...lentezza, bug (quello dei messaggi è grosso, se attivi l'anteprima io non me li trovo nemmeno tra i ricevuti, scandaloso)..vorrei proprio tornare indietro oppure rootare, però mi pare tanto strano che una rom ufficiale sia così penosa..spero migliorino perchè così non ci siamo proprio..
Root fatta con vroot. Quale è la parete in grassetto?
Ho la b125 ma ancora non mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento, come posso fare ?
Puoi usare il tasto "cerca" del forum
scusa ci sei riuscito a tornare alla versione b125. io ho la b506 cn ma vorrei installare la b510 quindi dovrei prima installare la b132 si ma mi da errore, consigli? vi prego