Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
systemgvp
Io invece ho scaricato la ROM intera di circa 1,42GB da qui Ascend P6 B510 Official Android 4.4 KitKat Vollversion ed ho installato da locale con il solito file UPPDATE.APP presente nella cartella dload . A me l'Update .zip non lo digeriva e mi dava sempre FAIL, mentre con la ROM intera me lo ha flashato senza problemi..... ovviamente sempre dopo aver prima fatto il downgrade dalla B507 alla 132
-
il link non funziona pių, puoi mettere la pagina di riferimento? ma č la versione europea?
-
Quote:
systemgvp
il link non funziona pių, puoi mettere la pagina di riferimento? ma č la versione europea?
Riprova perche' funziona perfettamente...... devi premere su Free download e poi poi dovrai risolvere il CAPTCHA.
Si e' Europea
-
Sempre obbligatorio il passaggio dalla b132?
Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...
-
Quote:
DavideHuawei
Sempre obbligatorio il passaggio dalla b132?
Non so se si possa evitare essendo una Rom Completa.
-
Proverei ma il link non funge
-
Quote:
DavideHuawei
Proverei ma il link non funge
Prova ad andare qui Huawei Ascend P6 Android 4.4.2 Update B510 wird offiziell verteilt | Huawei News e scarica la versione B510 Vollversion
-
Scarico e domani provo
-
Quote:
DavideHuawei
Scarico e domani provo
OK. Ciao
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 KitKat usando Androidiani App
-
Quote:
Parafulmine
Ho provato a scaricare la ROM, ma il Mirror 1 porta ad un link inesistente, mentre il Mirror 2 fa scaricare un file corrotto (e ci ho provato due volte), qualche altro link?