dipende dai punti di vista a mè funziona alla grande
qualche difettuccio cè ma sinceramente è il quinto telefono android che o e tutti avevano qualche pecca
penso che pretendere la perfezione assoluta sia da esasperati
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi ha la b610? se sì ha già ricevuto l'aggiornamento via ota?
grazie mille
Ottimo... grazie LordRey..!! Era la sensazione che avevo avuto leggendo i vari post. Metterò su la B125, anche perchè mia nipote non è una smanettona, poi eventualmente quando uscirà un kitkat meglio ottimizzato faro l'aggiornamento. Quindi per intanto da B112 a B125... Grazie.
Certo, la perfezione non esiste.
E tutto è soggettivo.
Ma esistono i criteri oggettivi.. velocità, completezza di opzioni, quantità di bug..
In base a questi ho espresso un personalissimo consiglio per l'utente.
Comunque non bisogna dimenticare che si tratta di un firmware che i tedeschi, gente precisa, aveva etichettato come beta.
Ricordo ancora quando avevo l'optimus black e, dopo mesi di attesa, arrivò l'aggiornamento ad ICS.. rimasi scandalizzato perché c'era un bug che causava, a random, l'unmount della scheda sd.
Ma quell'aggiornamento portava un nuovo kernel, una nuova grafica e tanto altro.
Visto l'aggiornamento a Kitkat di Huawei sul p6, ho molto rivalutato quell'aggiornamento ed LG in generale.
Non ho mai visto, infatti, un firmware tanto 'pezzotto' come questo di Huawei.
Sempre mia opinione, eh...
ho notato anche altri due problemi:
1. non si cambia l'immagine del blocco schermo
2. quando si riceve una telefonata non appare l'immagine del contatto
Buongiorno a tutti avrei bisogno di risolvere un paio di dubbi ...... ho preso un p6 d'occasione ( 4mesi di vita a 200.00 ) con root già fatto , la versione del firm mi sembra che sia la b111 con android 4.2.2 ( mi sembra perchè ho dato il terminale a mio figlio e non l'ho adesso sotto mano ) volevo chiedere a chi ha già da un pò il p6 : con il root può arrivare comunque l'aggiornamento OTA ???? per agg. a mano devo per forza passare prima dalla b132?? ho letto in un forum che ci sarebbe già la b511, qualcuno sà se è migliorativa o semplicemente per un'altra nazione ?????
grazie e a presto!!
Ormai tutti i siti riportano la notizia dell'avvenuto rilascio dell'aggiornamento via OTA a KitKat 4.4, ma per quale motivo l'aggiornamento sulla maggior parte dei terminali non è ancora disponibile? o_O :bd:
Ok, siamo a luglio, dove sta il mio aggiornamento.
Rimanendo sulla b125 arriverà l'aggiornamento ufficiale via ota?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Se il vostro p6 è brandizzato è inutile che aspettare KitKat
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App