Beh, si può aggiornare a mano.
I problemi di questo aggiornamento sono ben altri.. ;)
Visualizzazione stampabile
Non è brandizzato
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Beh, si può aggiornare a mano.
I problemi di questo aggiornamento sono ben altri.. ;)[/QUOTE]
Infatti io ho aggiornato in locale, è sembra che sia l'unico a trovarsi bene con KitKat, con le opportune modifiche alla build.prop e le integrazioni dei moduli xposed
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
insomma fa proprio cagare a qnt pare sto update...secondo me l hanno rilasciato giusto per zittire i clienti huawei....poi un altra cosa nn mi é chiara, cm é possibile che le grandi catene di negozi nn abbiano piu il p6? fino a poche settimane fa lo trovavo sui 260€, ora se ne escono con la boiata che il p6 é fuori produzione e verrà sostituito dal p7...preferisco sempre comprare in negozi fisici cosi faccio subito in caso a portarglielo x la garanzia
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Dopo aver portato in assistenza il p6 ho trovato installato la versione B104 mentre prima aveva la 112. Il problema è che ripristinando il cellulare (sia dalle impostazione sia da recovery ) non cancella i dati come foto, canzoni ecc e quando entro in recovery mode mi appare il messaggio: "This phone is LOCK state. E:failed to mount/sdcard (No such file o directory) There is no UPDATE APP in sd/card/dlead or data/share/0/dload
Huawei SD card update fail.... cust copying files...copy cust file successed". Non trova neppure gli aggiornamenti firmware e tuttora è alla versione B104. Il cellulare è no brand e non ha i permessi di root. mi potete aiutare? Penso si tratti di un soft brick ma non so come risolvere
Infatti io ho aggiornato in locale, è sembra che sia l'unico a trovarsi bene con KitKat, con le opportune modifiche alla build.prop e le integrazioni dei moduli xposed
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando [/QUOTE]
siamo in due come o gia scritto in un altro post il mio va alla grande
o la stessa velocita e la stessa stabilita del B125 ma con una interfaccia grafica notevolmente migliorata
nessuno ha riscontrato i miei stessi problemi (foto assente durante le chiamate, impossibilità di cambiare l'immagine del blocco schermo) ?
Dopo aver portato in assistenza il p6 ho trovato installato la versione B104 mentre prima aveva la 112. Il problema è che ripristinando il cellulare (sia dalle impostazione sia da recovery ) non cancella i dati come foto, canzoni ecc e quando entro in recovery mode mi appare il messaggio: "This phone is LOCK state. E:failed to mount/sdcard (No such file o directory) There is no UPDATE APP in sd/card/dlead or data/share/0/dload
Huawei SD card update fail.... cust copying files...copy cust file successed". Non trova neppure gli aggiornamenti firmware e tuttora è alla versione B104. Il cellulare è no brand e non ha i permessi di root. mi potete aiutare? Penso si tratti di un soft brick ma non so come risolvere: dovrei reinstallare la B104 stock da locale o la B112 per risolvere il problema e poter ricevere gli aggiornamenti di kitkat?