Visualizzazione stampabile
-
Il mio P6 è stato sostituito l'anno scorso, dopo i problemi con l'aggiornamento, ed ha installata la 104. Se provo a fare un aggiornamento on Line mi dice che non ci sono aggiornamenti.... In pratica è come se fosse bloccato alla b104. È possibile? Cosa conviene fare, lasciarlo così?
-
Quali sarebbero le opportune modifiche alla build.prop e le integrazioni dei moduli xposed??
grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da
Uangpo
Infatti io ho aggiornato in locale, è sembra che sia l'unico a trovarsi bene con KitKat, con le opportune modifiche alla build.prop e le integrazioni dei moduli xposed
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
siamo in due come o gia scritto in un altro post il mio va alla grande
o la stessa velocita e la stessa stabilita del B125 ma con una interfaccia grafica notevolmente migliorata[/QUOTE]
-
Quote:
Apgeo
Io posso risponderti per quanto riguarda la dropzone: anzitutto devi avere i permessi di root, poi con un file manager cerca nella build.prop la voce ro.config.DelsSartupManager=true e modificato in ro.config.StartupManager=true (cioè devi cancellare "del"). A questo punto nell'applicazione "gestione telefono" avrai un nuovo pulsante in alto a destra con il simbolo delle impostazioni. Tappaci su, apri gestione dropzone e autorizza tutte le app (o solo quelle che vuoi autorizzare)
HUAWEI P6 b510 root
Ciao ho fatto root e tutto ma quando apro build.prop la voce non la trovo . ho letto più volte ma niente da fare... suggerimenti ?
-
Quote:
lipaleo
Quali sarebbero le opportune modifiche alla build.prop e le integrazioni dei moduli xposed??
Chiedi nella sezione Modding, non qui ;)
-
Credo che aprire un nuovo thread per il mio quesito, non ha senso, per cui chiedo a voi che avete utilizzato la B506/507. Ci sono differenze con la B125 (a parte la UI)? Avete la stessa qualità prestazionale su entrambe le release? Quale pensate sia migliore, e perchè? (mi interesserebbe sapere se ci sono microlag, bug evidenti, crash, o altro).
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
manusuperdino
Ciao ho fatto root e tutto ma quando apro build.prop la voce non la trovo . ho letto più volte ma niente da fare... suggerimenti ?
Io ci sono riuscito. La voce c'è. E' in fondo al build.prop.
-
io ank se nn ce l ho (ma l avrei già acquistato gg fa se l avessi trovato nei negozi fisici) ho capito che a parte 2 utenti tutti gli altri hanno rilevato minori prestazioni rispetto jb, taaanti bug minori e sporadici microlag; pare ci sia in cantiere un secondo update, cosi almeno hanno detto citando quel che huawei ha detto in risposta ad un cliente tedesco...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
dt90
io ank se nn ce l ho (ma l avrei già acquistato gg fa se l avessi trovato nei negozi fisici) ho capito che a parte 2 utenti tutti gli altri hanno rilevato minori prestazioni rispetto jb, taaanti bug minori e sporadici microlag; pare ci sia in cantiere un secondo update, cosi almeno hanno detto citando quel che huawei ha detto in risposta ad un cliente tedesco...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Già, ma tutti si riferiscono al rapporto B125-B510. La B507 è da considerarsi più vicina alla 125 o alla 510?
-
Quote:
lucabomber
Avrei bisogno di sapere se dovrei rinstallare la B104 stock o installare la B112 per poter risolvere il problema e riuscire ad aggiornare fino ad ottenere kitkat
se segui la mia guida come ti ho suggerito puoi dimenticarti la b104 e la b112
se hai problemi chiedi pure
-
Quote:
mirkettoindahouse
Già, ma tutti si riferiscono al rapporto B125-B510. La B507 è da considerarsi più vicina alla 125 o alla 510?
Lascia stare la b507, é cinese..assomiglia alla 510 ma in più ci sono applicazioni e scritte cinesi..