Noto che tu sei possessore di p970, in confronto al black che te ne pare del p6? (Anch'io avevo il black, me l'hanno rubato)
Riscalda di più?
Visualizzazione stampabile
Noto che tu sei possessore di p970, in confronto al black che te ne pare del p6? (Anch'io avevo il black, me l'hanno rubato)
Riscalda di più?
http://huaweidevices.de/getAttachmen...zip&force=true
Per chi non avesse potuto installare la 112 (in quanto magari aveva già la 107/111), segnalo la rom completa 112 ufficiale, da installare nella solita maniera.
Confermo che pare identica alla 111, anche la dimensione del file è la stessa.. ma magari installandola si potranno ricevere i prossimi OTA.
Ciao ;)
Dunque...il p6 scalda di più...sì, ma non credo più di un gs4, poi dipende dalle applicazioni utilizzate.
Rispetto al black il p6 ha ovviamente lo schermo più grande ed un'ottima qualità di immagine. Sono rimasto deluso dell'optimus g che come display mi è sembrato inferiore al black e al p6.
In generale,specie dopo l'aggiornamento alla b112, il p6 è meglio del black: più veloce e reattivo, un menù più semplice, ecc. Non dico nulla sulla batteria che il p6 ha lo svantaggio di non poter essere tolta/sostituita, comunque ho notato che con il p6 faccio una giornata tranquillamente.
A me il p6 piace molto, di entrambe odio la presa dell'usb in alto, anche se potevano abbinare il colore delle cuffiette al telefono (piccolezze): il mio è nero ma ho le cuffie bianche...
Il volume è un po' basso, intendiamoci...io lo tengo nel borsello e se suona lo sento, se vuoi una discoteca ecco non ci siamo...nemmeno con le cuffie.
Il menù è semplice ma più ricco di impostazioni del black, anche il launcher mi piace molto, non è triste come il gs4....
La fotocamera è migliore quella del p6 anche la ricezione fidati....ho la prova nel mio ufficio, dove ho un posto per il cell e il p6 ha più tacche del black. Per il discorso mano-antenna e caduta di segnale io non ho notato grandi cose, insomma il telefono va...poi sei ti fai le pare basta tenerlo con il palmo della mano sul retro e non sotto, io sono abituato così.
Certo estremizzare e dire è un telefono di m....o lo vendo perchè : l'audio non spacca i timpani, perde una tacca se appoggio il palmo sull'antenna o perché scalda....beh...saremmo ancora con il telefono di casa con il disco...non so se rendo...
Se guardi in giro non esiste un cell senza difetto, forse nel "reparto frutta" ma non ho mai assaggiato una mela.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
D'accordo su tutto, P6 migliore di Optimus Black, che ho avuto anche io.
Però, per onore di verità, aggiungerei che il black aveva un minimo di supporto per varie custom rom (Cyano, Paranoid, ecc..). Per adesso, sul P6 non c'è niente : niente cyanogen, niente Paranoid e niente rom customizzate in generale.
Certo, questa situazione potrebbe cambiare in futuro, e non è neanche detto che a tutti interessi poter installare rom custom.. ma è giusto considerare questo vantaggio del black.
Ciao ;)
Guarda...sono tutti aspetti che non mi interessano. Sul black monto android 2.3.4 ed è tutto originale...
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
In effetti lo sviluppo "parallelo" di rom custom dovrebbe colmare eventuali mancanza dei firmware ufficiali.
Nel caso del P6, al momento non mi pare ce ne sia particolare bisogno, anche se, a dirla tutta, ho la sensazione che l'hardware non sia sfruttato benissimo .. magari un bel kernel nuovo gioverebbe.
Per il black, non so come hai fatto a tirare avanti con la rom ufficiale gingerbread, che era abbastanza "pessima".. diventava un altro telefono con la rom Zeus.
Comunque ricordo di averlo venduto con la rom ufficiale ICS 4.0.4, e devo dire che mi piaceva ICS versione LG.. molto elegante graficamente.
Ciao ;)
ciao a tutti...qualcuno di vuoi può dirmi se il P6 brandizzato Vodafone è aggiornabile normalmetne all'ultimo firmware rilasciato da HUAWEI o bisogna aspettare la versione customizzata? grazie!
Ho letto che altri utenti con telefono brandizzato non visualizzano la notifica di disponibiltà dell'aggiornamento