Niente da fare non funziona nessun modo che c'è scritto qui. Mi da errore. Può essere che ho causato qualche danno non so. Perché non riesco a cambiare rom
Visualizzazione stampabile
Niente da fare non funziona nessun modo che c'è scritto qui. Mi da errore. Può essere che ho causato qualche danno non so. Perché non riesco a cambiare rom
dopo vari errori ieri sera sono riuscito ad aggiornare il mio dispositivo ad android kitkat 4.4.2 usando la rom B510 da 774Kb !rotfl . Ne avevo scaricata un'altra da 789kb ma non funzionava quindi sono stato un po' forviato facendomi perdere un po' di tempo ! il cellulare ora è molto più bello e funzionale tranne per il browser nativo che risulta un po' più scattante, piccolo problema che si aggira usando un altro browser tipo chrome !
grazie androidiani.com soprattutto a parafulmine per le dritte, da solo non ne sarei più uscito, ho già installato la Vostra app. adesso mi faccio un giro per vedre le recensioni e le news e vedere come accedre al forum direttamente dall'app. ! grazie di nuovo e a presto!
Ho provato e riprovato ma questo tuo modo non va ho la ROM omni con recovery twrp ultima. Una volta che avvio dalla cartella downgrade il cel mi va in bootloder dice di installare la recovery che ho messo nella cartella come dici. E poi riavviandolo mi trovo sempre la twrp recovery quindi nulla da fare non va sonobloccato con queste rom non stock.
Ciao a tutti , io ho fatto così: avevo la b57 e non mi faceva installare altre room, sono andato sul sito tedesco huawei ed ho scaricato la b125 ufficiale, inserita in dload ed è andato buon fine, poi passato alla b132 sempre in sd dload e tutto ok, infine ho copiato la b510 rinominandola Update,zip inserita in dload con il file update dentro lo zip fate una copia e inseritelo fuori dallo zip in dload. Aggiorna/locale, riavvio , inizialmente vi dà failed ma non vi scoraggiate selezionate external storage /dload/upadate.zip e date ok aspettate l'installazione ed avrete il fiammante b510.Spero esservi stato utile.
Ciao e benvenuto ;)
non dimenticare di passare a presentarti :P qui Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
a presto ;)
io invece ho gravi problemi con i contatti, spesso mi capita di non riuscire a visualizzarli, nel senso che clicco sul contatto ma mi esce una pagina bianca..... prima me li aveva mischiati sensa senso, ho già fatto il wipe tre volte, ma dopo un po che resta acceso fa così... mi sa che faccio un downgrade alla 125
Sono felice che alla fine Sei riuscito ad aggiornare.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 KitKat usando Androidiani App
Mi controquoto perché ho letto che la b511 necessita della b122 come base, io che ho la b125, devo solo flashare e non fare downgrade giusto?
Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...
ho letto da xda che la b511 sarebbe la b510 destinata al mercato russo... basta scarico b132 e b510
[quote name="DavideHuawei" post=5839074]
ho letto da xda che la b511 sarebbe la b510 destinata al mercato russo... basta scarico b132 e b510[/QUOTE]
Io invece credo di aver capito che sia una versione microscopicamente migliorativa della B510. è quanto è emerso da un forum spagnolo. Ad ogni modo, qualora descidessi di provarla, devi mettere prima la B122, successivamente aggiornare da locale. Se invece aggiorni alla 510 (passando per la 132) sarò curioso di sapere la tua "versione dei fatti". Ci sono troppe versioni contrastanti in giro :S
Inviato dal mio S4 Mini