Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
[quote name="DavideHuawei" post=5839074]
ho letto da xda che la b511 sarebbe la b510 destinata al mercato russo... basta scarico b132 e b510
Io invece credo di aver capito che sia una versione microscopicamente migliorativa della B510. è quanto è emerso da un forum spagnolo. Ad ogni modo, qualora descidessi di provarla, devi mettere prima la B122, successivamente aggiornare da locale. Se invece aggiorni alla 510 (passando per la 132) sarò curioso di sapere la tua "versione dei fatti". Ci sono troppe versioni contrastanti in giro :S
Inviato dal mio S4 Mini[/QUOTE]
Ho aggiornato stamattina, alla b510, provo e commento
Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...
-
Kk é molto bello da usare, ci sono varie chicche, ho riscontrato però pure io maggior calore e qualche lag, la b125 era più veloce si, per il resto telefono ok, tra qualche giorno commenterò la batteria, io tirando le somme per ora sono soddisfatto di aver aggiornato
Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...
-
Quote:
aleP6
Non ha cancellato nulla di nulla...ho dovuto solo riordinare le icone. Il mio è brandizzato Tim e non ho fatto altro che copiare la cartella dload sulla SD e far partire aggiornamento da locale. L'unica cosa è che l'aggiornamento bisogna scaricarlo dal mirror2 perche quello del mirror1 è corrotto non si apre neanche 7zip.
scusami ma a quel link ci sono due versioni di B510, una Vollversion con due mirror e un update.zip. Tu hai scaricato dal secondo mirror della versione completa immagino? Ma allora quell'update.zip cos'è?
-
Non lo so cosa sia.....cmq tu scarica Vollversion dal mirror 2 e vedrai che va tutto bene.
-
fatto, grazie. Prima di aggiornare vorrei essere sicuro di non avere problemi con alcune app che m'interessano particolarmente tipo iGo Navigatore le cui mappe sono su sd esterna. Ti sarai imbattuto anche tu nel problema dei permessi di scrittura su sd esterna, si risolve facilmente? e se si, come? leggevo che in Kk non c'è più un app x i backup come quella ottima presente su JB. Qualcuno che ha provato ad installare manualmente l'apk di JB su KK? il root ho capito che si può fare. Vero anche che manca l'ottima feature della Gestione delle autorizzazioni alle app? bruttarella come cosa se vera.. in sostanza quindi cosa migliora del P6 la B510 rispetto alla B125? batteria mi par di capire siamo lì, la fluidità pure se non meglio JB e allora cosa dovrebbe far optare x aggiornare oltre la maledetta scimmia rotfl ? la nuova EMUI m'interessa poco dato che uso Nova Launcher.
-
Aggiornamento
Quanto tempo ci vuole a Tim ad aggiornare huawei p6 con kitkat?
-
Quote:
fefee
Quanto tempo ci vuole a Tim ad aggiornare huawei p6 con kitkat?
Escludi proprio che Tim aggiorni il P6.
Aggiorna tu il locale seguendo le varie quide presenti nel forum
-
eh allora non aggiornare xché il principale upgrade é proprio dell emui e quindi interfaccia huawei...sono cmq ank io curioso di sapere se davvero manca in KK la gestione autorizzazioni app
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
dt90
eh allora non aggiornare xché il principale upgrade é proprio dell emui e quindi interfaccia huawei...sono cmq ank io curioso di sapere se davvero manca in KK la gestione autorizzazioni app
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Confermo che manca, ma basta ripristinata modificando una voce della build.prop
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
quale voce? e x i permessi di scrittura su sd esterna? cmq ho aggiornato un Fonepad 7 Asus a Kk e Dolphin Browser non carica più le pagine internet. Qualcuno ha idea del perché? Sul P6 con Kk tutto normale con Dolphin?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App