Con dolphin tutto ok, io lo uso anche perché il browser stock è diventato inusabile
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con dolphin tutto ok, io lo uso anche perché il browser stock è diventato inusabile
Non ha il problema del brand?
Io sono tornato a JB per disperazione sta cacchio di B510 ha tantissimi bugs allora oltre alla dropzone io ho i seguenti problemi: 1) Batteria dura la metà 2)il cellulare si riavvia solo 3) ogni tanto durante l'utilizzo lo schermo si spegne per tipo due secondi e poi si riaccende! Mi ero rotto di fare wipe su wipe e sono tornato indietro comunque dicono che B511 sia ottima..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 con Jelly Bean B125 vecchio ma stabile e usabile.. usando Androidiani App
Io invece non ho nessuno dei problemi che riscontri tu, e sono sulla b510 dal day one. Per quanto riguarda invece la b511 ho letto che parecchi si lamentano soprattutto per problemi di disconnessione dalla rete cellulare è per la navigazione in wifi quindi sto bene così. Ma in realtà mi rendo conto che siamo davvero in pochi a trovarsi bene con la b510, chissà perché
Calcola che io ho il cellulare brandizzato quindi le cartelle interne sono diverse..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 con Jelly Bean B125 vecchio ma stabile e usabile.. usando Androidiani App
Scusate ma come siamo messi con l'opzione di avere la memoria esterna SD come memoria principale? si può fare?
Ciao a tutti! Io ho ricevuto via OTA lo scorso 15 giugno l'aggiornamento. Mi chiedo intanto come sia stato possibile visto che leggo ovunque (anche sul sito Huawei) che lo si installa sopo dopo aver agiornato alla b132.. ma il mio Ascend aveva la b125 O_O.. Poi ho notato questi problemi:
1) La batteria dura di meno
2) Il cell si surriscalda come nella vecchia B122 se non dipiù
3) Il browser quello "proprietario" (si dice così?) non si può più usare talmente è diventato lento. Mi son installata Opera e vadecisamente meglio!
4) Ogni tanto mi appare il messaggio "errore nel servizio dilocalizzazione"
5) Quando il telefono è in stanbye a schermo spento.. spesso non mi arrivano le notifiche di Whattsap, non capisco se è il wi fi che si "addormenta" ogni tanto
6) Quando faccio una chiamata, non vedo l'immagine del contatto
Di pro però ci son tante cosine nuove interessanti, come la nuova interfaccia emui, con quel tema con widget in trasparenza e la nuova schermata di blocco/sblocco schermo che cambia sfondo di volta in volta, oppure il "tasto sospendi" davvero molto funzionale. Ho apprezzato molto la nuova gestione del telefono per ottimizzare, svuotare la cache e altro
Ma mi domando ad oggi... con i problemi riscontrati è davvero valsa la pena? La Huawei rilascerà ufficialmente anche per l'Europa un aggiornamento per migliorare e risolvere i bug? mah... ci credo davvero poco...
Sto riflettendo se fare il downgrade e chiedo a voi esperti se perderò i dati sul cell.. o soprattutto la garanzia... Epoi a cosa torno? alla b125.. o meglio la b132?
Sto diventando scema... :Do_O
Perdi i dati,no la garanzia e meglio B125 perché se metti B132 il cellulare va fuori garanzia in quanto in italia B132 ufficialmente non c'è
Con la b510 ho la funzione per impostare come principale la sd esterna
Grazie... c'è già un topic che spiega come farlo? non vorrei fare casini...
Ma non si può fare ripristinando i dati di fabbrica?