Anche il mio è brandizzato, precisamente è TIM. Anche se di TIM ormai ha solo l'immagine iniziale
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche il mio è brandizzato, precisamente è TIM. Anche se di TIM ormai ha solo l'immagine iniziale
strano abbiano tolto tutte queste features dalla rom stock...nn é l unica opzione che leggo va riattivata con il root...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
a sto punto per chi vuole l interfaccia kitkat gli conviene mettersi l' xposed framework e si tiene la b125...peccato l update ufficiale sia cosi fallato...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ho telefonato io stessa al numero verde assistenza Huawei ecco cosa mi è stato detto...
".. Lei è stata una delle poche sfortunate persone che hanno ricevuto l'aggiornamento via OTA, dopo qualche giorno abbiamo sospeso il rilascio via OTA dell'aggiornamento perchè ci siamo resi conto che dava problemi di software... Stanno mettendo a punto un nuovo aggiornamento che risolva le problematiche.. Le consiglio di tornare alla b125 ed attendere il messaggio via OTA che renderà disponibile il nuovo aggiornamento..."
Salve a tutti, vi spiego il mio problema. Ho un p6 no brand, portato alla b125. Ho notato che con quel firmware non mi arrivavano aggiornamenti online, e visto che è uscita la b510 (che non so se è ufficiale) l'ho subito installata. Il problema è che con questa b510 il telefono non va come dovrebbe, molto lento, noto microlag nella scrittura oppure quando apro la barra notifiche. C'è un modo per portarlo all'origine effettuando downgrade, con un firmware che ha la possibilità di ricevere gli update online così da portarmi alla kitkat (che da quanto ho capito è uscita già da un pò in italia) ??
Grazie :)
Fai un ripristino ai dati di fabbrica. Fai un backup di foto ecc. Dovresti risolvere. Ad ogni modo c'è gia un thread aperto in merito ai problemi post aggiornamento. Dagli un'occhiata ;) questo thread non ha senso di esistere ;)
Inviato dal mio S4 Mini
No, nessun problema ;)
Ho fatto un hard reset , ma non ho risolto nulla. Con la b510 che ho scaricato , laggo troppissimo!!
Protezione tasti, anche a voi consuma tanto?
Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...
É uscita la b508 cinese,qualcuno l'ha provata? Questo il link
http://consumer.huawei.com/cn/mobile.../p6-u06-cn.htm