Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi ma non ci sto capendo piú nulla. Quelli di Huawei avevano detto che il rilascio iniziava in giugno e ormai siamo a metà luglio. Volevo chiedervi se é possibile reperire una versione ufficiale scaricabile per aggiornare il dispositivo manualmente. Se c'é vi chiederei perfavore di lincarla qui grazie.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xjasonxl10l
Scusate ragazzi ma non ci sto capendo piú nulla. [/URL]
Da quello che hai chiesto mi sa che non hai letto nemmeno un rigo dei post prima del tuo. Se non segui il forum cos'è che vorresti capire? Comunque si, c'è una versione KitKat ufficiale per l'aggiornamento manuale ma ti consiglio di leggere un po' prima di cominciare a chiedere da dove scaricarla
-
Eh scusa ma i temi di questa sezione cambiano ogni 2 post.
-
Ma non ho capito una cosa. L'aggiornamento in locale a kitkat tramite la b510 originale scaricata dal mirror 2 di qualche post fa richiede i permessi sbloccati sul dispositivo? Ho provato ad installarlo col metodo dload ma non parte l'installazzione...mi dice che fallisce e mi da come opzione di far ripartire il cellulare.
-
Sei sicuro di aver fatto tutto giusto?
-
Ciao ragazzi,io a dire la sincera verità con la b510 KK tutti questi problemi non li ho riscontrati, uniche due piccole cose che ogni tanto appaiono due scritte di avviso in basso su uno sfondo scuro dove c'è scritto 1) "errore servizio di localizzazione" , ma penso perché il segnale gps è assente o debole , oppure 2) "remote service has stopped", ma sempre riconducibile ad una applicazione che si ferma causa mancanza di segnale. altra cosa dopo l'aggiornamento ho dovuto reimpostare i valori degli APN visto che si erano azzerati e non mi si collegava più a internet WIND, infine la geolocalizzazione di Google maps era sbagliata, non so però a sto' punto se a causa dell'aggiornamento, quindi ho dovuto reinstallare Google maps e Google earth ma alla fine ogni problema si è risolto e sono molto soddisfatto del risultato!
problemi di consumo eccessivo della batteria non mi pare ci siano, comunque consuma molto ma più o meno come prima!
-
Quote:
bridgestone69
Ciao ragazzi,io a dire la sincera verità con la b510 KK tutti questi problemi non li ho riscontrati, uniche due piccole cose che ogni tanto appaiono due scritte di avviso in basso su uno sfondo scuro dove c'è scritto 1) "errore servizio di localizzazione" , ma penso perché il segnale gps è assente o debole , oppure 2) "remote service has stopped", ma sempre riconducibile ad una applicazione che si ferma causa mancanza di segnale. altra cosa dopo l'aggiornamento ho dovuto reimpostare i valori degli APN visto che si erano azzerati e non mi si collegava più a internet WIND, infine la geolocalizzazione di Google maps era sbagliata, non so però a sto' punto se a causa dell'aggiornamento, quindi ho dovuto reinstallare Google maps e Google earth ma alla fine ogni problema si è risolto e sono molto soddisfatto del risultato!
problemi di consumo eccessivo della batteria non mi pare ci siano, comunque consuma molto ma più o meno come prima!
Il problema col servizio di localizzazione e del gps debole lo avevo anche io con Kit Kat.. Comunque.. se direttamente dall'assistenza Huawei mi hanno detto di riportare il cell alla versione b125 (cosa che ho pontamente fatto ieri) ed attendere che mettano a punto Kit Kat.. un motivo ci sarà... Si son resi conto proprio loro che dava problemi di software.. e quindi hanno bloccato i rilasci via ota degli aggiornamenti..
-
Quote:
petulina75
[quote name="bridgestone69" post=5849456]Ciao ragazzi,io a dire la sincera verità con la b510 KK tutti questi problemi non li ho riscontrati, uniche due piccole cose che ogni tanto appaiono due scritte di avviso in basso su uno sfondo scuro dove c'è scritto 1) "errore servizio di localizzazione" , ma penso perché il segnale gps è assente o debole , oppure 2) "remote service has stopped", ma sempre riconducibile ad una applicazione che si ferma causa mancanza di segnale. altra cosa dopo l'aggiornamento ho dovuto reimpostare i valori degli APN visto che si erano azzerati e non mi si collegava più a internet WIND, infine la geolocalizzazione di Google maps era sbagliata, non so però a sto' punto se a causa dell'aggiornamento, quindi ho dovuto reinstallare Google maps e Google earth ma alla fine ogni problema si è risolto e sono molto soddisfatto del risultato!
Il problema col servizio di localizzazione e del gps debole lo avevo anche io con Kit Kat.. Comunque.. se direttamente dall'assistenza Huawei mi hanno detto di riportare il cell alla versione b125 (cosa che ho pontamente fatto ieri) ed attendere che mettano a punto Kit Kat.. un motivo ci sarà... Si son resi conto proprio loro che dava problemi di software.. e quindi hanno bloccato i rilasci via ota degli aggiornamenti..[/QUOTE]
Grazie, però al momento preferisco tenerlo cosi, tanto faccio sempre in tempo a tornare indietro!
-
Quote:
aleP6
Sei sicuro di aver fatto tutto giusto?
Allora
- ho scaricato il pacchetto zippato dal mirror 2 del sito che avete postato
- l'ho rinominato update
- ho creato la cartella dload e ho inserito il file dentro nella cartella.
Infine sono andato nelle impostazioni e ho avviato l'aggiornamento in locale.
Ho provato sia mettendo il file sulla memoria interna che su sd.
Tenete conto che il mio telefono non ha nessuna modifica, come appena uscito dalla fabbrica.
-
Mi dice al momento dell'aggiornamento " E: signature falied "