Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bridgestone69
[quote name="xJasonxl7l" post=5863121][quote name="bermuda" post=5765735]Ho un p6 Comprato in abbonamento con la 3. Ho scaricato la b510 da Huawei un si riavvia in recovery mode e mentre sta aggiornando si blocca e dice error copy update file... Con il logo del robottino e il punto esclamativo rosso... Come devo risolvere?
La B510 l'hai decompressa?[/QUOTE]
No non va decompressa e va messa dentro la cartella dload dentro la sd card! Il file pesa 774kb ne esiste un altro da 789 kb che anche a me non si installava! :-)[/QUOTE]
Guarda il mio problema é stato proprio perché non l'ho decompressa. Avevo provato a installare da file zip e mi dava proprio l'errore descritto dall'utente
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Aiuto con aggiornamento
Salve a tutti :D ho girato un po di discussioni ma non sono riuscito a capire se è possibile effettuare un aggiornamento di questo terminale o se è possibile installare qualche rom, potreste darmi una mano? rotfl
La mia versione di Android è la 4.2.2 con Emotion UI 1.6 , è l'ultima disponibile per questo cell?
Vi ringrazio in anticipo ;)
-
Quote:
Cicco
Salve a tutti :D ho girato un po di discussioni ma non sono riuscito a capire se è possibile effettuare un aggiornamento di questo terminale o se è possibile installare qualche rom, potreste darmi una mano? rotfl
La mia versione di Android è la 4.2.2 con Emotion UI 1.6 , è l'ultima disponibile per questo cell?
Vi ringrazio in anticipo ;)
L'ultima versione firmware originale e disponibile è la B510, che puoi ricevere via OTA, o in alternativa installare da locale. Per ulteriori informazioni guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...ascend-p6.html
Per quanto riguarda le ROM, la sezione Modding è un pò povera a riguardo. Tieniti comunque aggiornato in questa sezione https://www.androidiani.com/forum/mo...wei-ascend-p6/
La sezione ad ogni modo è abbastanza completa. Al massimo usa il tastino Cerca se cerchi qualcosa di più specifico ;)
-
Ragazzi ho un p6 con la B104 ma vorrei mettere uno degli ultimi aggiornamenti..Ho letto che prima di mettere la B510 devo mettere la B132 è esatto? Posso passare dalla 104 alla 132 direttamente o devo installarne un'altra "intermedia" ?
-
Quote:
mirkettoindahouse
Grazie mille, per il fatto dell'aggiornamento ho fatto una domanda nel topic che mi hai linkato ;) Adesso cerco qualcosa anche nel modding :D
-
Quote:
Cicco
Ragazzi ho un p6 con la B104 ma vorrei mettere uno degli ultimi aggiornamenti..Ho letto che prima di mettere la B510 devo mettere la B132 è esatto? Posso passare dalla 104 alla 132 direttamente o devo installarne un'altra "intermedia" ?
Qualora tu partissi dalla B104 stock no-brand, dovresti ricevere via ota la B112 e successivamente la B125 (il miglior firmware su base Jelly Bean). Da qui dovresti poter installare tranquillamente la B132, ossia, l'unica base sulla quale poter installare la B510 da locale.
Se riesci ad usare sapientemente il tasto cerca in questa discussione, troverai almeno una decina di post che recitano tutti lo stesso metodo per avere un'installazione pulita e sicura ;) In alternativa, ti direi di leggerti con pazienza tutte la pagine (anche perchè non sono tantissime, fidati) così da avere tutto sotto controllo.
Sottoscrivo ulteriormente quest'ultimo consiglio in quanto voglio che tu sappia che questa B510, per il 90% degli utenti che l'hanno provata, ha causato qualche piccolo problemino rispetto alla B125, che a quanto pare, sembra essere più reattiva (in sostanza). Questo perchè la B510 porta con se la dicitura "KitKat" con sè, ma in realtà il Kernel è rimasto grosso modo lo stesso. D'altro canto, porta con se la Emotion 2.3 che personalmente, trovo 10 volte più bella della 1.6.
Fortunatamente, a differenza di altre case gettonatissime (Samsung) i bootloader non sono bloccati, quindi se una volta provata la B510 non ti dovesse aggradare, puoi sempre tornare indietro (alla B125) senza problemi ;)
Spero di aver chiarito ogni dubbio. Per tutto il resto, c'è il tastino cerca :D
-
Ok grazie mille :D il mio comunque dovrebbe essere brand vodafone, cambia qualcosa?
-
Quote:
Cicco
Ok grazie mille :D il mio comunque dovrebbe essere brand vodafone, cambia qualcosa?
Se installi in ordine i vari firmware, non dovresti avere problemi.
Comunque, si sa qualcosa per la versione kitkat della nostra zona??
-
Quote:
calcioscacchi
[quote name="Cicco" post=5866357]Ok grazie mille :D il mio comunque dovrebbe essere brand vodafone, cambia qualcosa?
Se installi in ordine i vari firmware, non dovresti avere problemi.
Comunque, si sa qualcosa per la versione kitkat della nostra zona??[/QUOTE]
Guarda io ti do un consiglio: installalo manualmente!
Un mio amico ha il g615. Huawei diceva che avrebbe aggiornato via OTA a 4.3 jellybean. L'aggiornamento non gli é mai arrivato e si é arrangiato scaricandosi la versione originale manualmente dal sito.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
DavideHuawei
[quote name="Parafulmine" post=5859366]Dopo circa 15 giorni di utilizzo co fermo che questo B510 è proprio penoso..... Sicuramente l'hanno fatto uscire per tutte le lamentele ricevute ma è una dells peggiori Rom che ho testato. Speriamo che esca al più presto un nuovo update
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 KitKat usando
Androidiani App
Io non la trovo così male, certo è presto per tirare le somme, tra una settimana vi dirò
Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android[/QUOTE]
Non ho esplorato tutto quello che offre il p6 con kitkat a bordo ma per l'utilizzo che ne faccio io và bene, sono contento delle varie cose apportate in questa ROM, la batteria è su per giù come sulla 125, non entusiasmante perché abituato a meglio, cmq mi funziona tutto, qualche lag di tanto in tanto ma nulla di ché, alla fin fine mi piace, temevo di pentirmi ma invece son felice, consiglio di aggiornare
Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android