Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xJasonxl7l
Comunque io ho installato KK ieri.
Quote:
DavideHuawei
Io non la trovo così male, certo è presto per tirare le somme, tra una settimana vi dirò
Ho 2 domande per voi :D
1) Con KitKat è possibile ordinare le icone tra le pagine? Su Jelly Bean è possibile farlo solo manualmente. Fortunatamente non ho tantissime APP (una 30ina) però mi sarebbe comodo riordinarle con un tap.
2) Quante APP riuscite ad immagazzinare in una cartella? Su Jelly Bean purtroppo ce ne vanno poche...(per ovviare al problema ho dovuto mettere Nova Launcher. Ho una cartella dove ci metto tutte le app inutili da tenere sparse tra le pagine. Ne sono più di una ventina.)
Grazie mille in anticipo.
-
Io uso nova, quindi boh!
Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android
-
Quote:
mirkettoindahouse
1) Con KitKat è possibile ordinare le icone tra le pagine?
SI, appare una scritta che suggerisce di scuotere il telefono per allineare automaticamente le icone. te le ordina alfabeticamente.
per spostare una icona in un altra pagina: la tieni premuta e poi inclini il cell nella direzione nella quale vuoi spostarla
Quote:
mirkettoindahouse
2) Quante APP riuscite ad immagazzinare in una cartella?
16
-
Peccato per il discorso cartelle. Che cosa curiosa però. Perche dare loro una capienza così limitata. Mah! Immagino non abbbiano nemmeno implementato la possibilità di nascondere le icone.. vero?
Inviato dal pianeta Omicron Persei 8
-
Quote:
Non ho esplorato tutto quello che offre il p6 con kitkat a bordo ma per l'utilizzo che ne faccio io và bene, sono contento delle varie cose apportate in questa ROM, la batteria è su per giù come sulla 125, non entusiasmante perché abituato a meglio, cmq mi funziona tutto, qualche lag di tanto in tanto ma nulla di ché, alla fin fine mi piace, temevo di pentirmi ma invece son felice, consiglio di aggiornare
Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android
A me la durata sembra migliorata considerevolemente. Una domanda: tu nelle app protette quante applicazioni hanno il permesso di funzionare dopo lo spegnimento dello schermo.
Io ho fatto un piccolo test tenendo whats app eseguibile dopo lo spegnimento. Poi ho provato a bloccarlo. Ho controllato i consumi e ho ridotto il consumo di batteria del 3%.
Non ti dico di bloccare i servizi di messaggistica perchè non ti arriverebbero notifiche, ma le altre app invece ti consiglio di bloccarle. Se non ti interessa farti arrivare le notifiche di facebook in tempo reale perchè tanto te lo controlli tu a fine giornata bloccalo; risparmi batteria ;)
-
A tutti gli utenti di questo 3ead, ho unito ulteriori 3ead simili in uno, vi pregherei di no aprire altri 3ead con nomi simili ma attenervi a questo.
Grazie e buon proseguimento.
-
Quote:
Cicco
Grazie mille, per il fatto dell'aggiornamento ho fatto una domanda nel topic che mi hai linkato ;) Adesso cerco qualcosa anche nel modding :D
Su Xda ce ne sono molte, la Omni 4.4.4 é perfetta:D
-
Quote:
Azumoto
Bene ragazzi prima che mi diciate "ci sono mille guide...", voreei dirvi poichè ci sarebbe poco ordine e non riesco a trovare notizie tutte uguali, vi pongo le mie semplici domande.
1) Avendo un NO BRAND, sicuro (acquistato da media word in promozione, con nessuna scheda, per cui nessun operatore), Non ho mai ricuevuto gli aggiornamenti da quando lo ho acquistato da 4 mesi a questa parte. C'è un modo per aggiornarlo online? Ho la versine EmotionUI 1.6.
2)Se la risposta fosse negativa questo link:
HuaweiNews Downloads ./Roms/Ascend-P6/ è ufficiale, e posso scaricare la B510 che sarebbe la 4.4 kitkat? e posso aggiornarlo tramite aggiornamento locale sempre andando in info telefono --> Aggornamento sistema --> Aggiornamento locale. ????
Grazie in aticipo
http://consumer.huawei.com/en/suppor...x.htm?id=17022
Qui l'aggiornamento ufficiale.
Ti do un consiglio: aggiornalo in locale se non vuoi aspettare un' eternità.
Io sono passato dalla B125 alla B510 di conseguenza non credo tu debba fare upgrade intermedi.
-
Quote:
little23
[quote name="Cicco" post=5866151]Grazie mille, per il fatto dell'aggiornamento ho fatto una domanda nel topic che mi hai linkato ;) Adesso cerco qualcosa anche nel modding :D
Su Xda ce ne sono molte, la Omni 4.4.4 é perfetta:D[/QUOTE]
lati positivi/negativi di questa Omni rispetto la b510?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-