Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti.
Dopo l'aggiornamento alla b510, con telefono rootato, ho anch'io il problema della rubrica impazzita.
Ogni tanto mi appare completamente vuota, ma non lo è assolutamente. Solo che, apparendo vuota, non si riesce a ricercare un nominativo e ad usarla per le chiamate.
Ho letto che è un problema che hanno anche altri, ma non ho ancora letto di possibili cause e, soprattutto, soluzioni.
Qualcuno sa qualcosa?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideHuawei
Mi pare che il pacchetto vada scompattato, ma non ne sono sicurissimo, hai provato a riscaricarlo? Forse si è corrotto
Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android
Ho provato anche scompattando, nulla.
Ho scaricato lo zip dal sito ufficiale; non penso proprio sia corrotto.
Ed in ogni caso ho scaricato da 5-6 siti diversi e tutti danno esito negativo.
-
Quote:
Laemoth
Ho provato anche scompattando, nulla.
Ho scaricato lo zip dal sito ufficiale; non penso proprio sia corrotto.
Ed in ogni caso ho scaricato da 5-6 siti diversi e tutti danno esito negativo.
Fai una cosa, scaricati la versione completa (Non update) e la installi con il classico metodo della cartella dload http://android-host.de/HUAWEI/P6/B510/B510.zip
-
Quanto manca al passaggio della 511 a versione ufficiale?
-
probabilmente quando ai aggiornato a kitkat non ai fatto il ripristino dati di fabbrica, se non vuoi perdere tutto fai il backup sul computer con hisuite[/QUOTE]
Si grazie, il backup lo ho fatto con hisuite, ma come posso ripristinare l'applicazione per il backup sul dispositivo?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
o avuto lo stesso problema quando sono passato a kitkat lo risolto ripristinando i dati di fabbrica
-
salve, ho appena aggiornato un huawei p6 di un mio amico alla b510 in manuale perché non arrivava la notifica di aggiornamento.
Ho scaricato il firmware su XDA e ho fatto tutto in locale, ma ho notato che in questa versione che ho scaricato sono presenti delle app e delle scritte in cinese, e tra l'altro non sono presenti le google app (neanche il Play Store ovviamente).
Probabilmente ho scaricato la versione asiatica del firmware, confermate??
Sapete dirmi dove posso scaricare la versione europea? E nel caso volessi fare un downgrade il procedimento è lo stesso dell'update?
-
-
Opera (normale, non mini) girava abbastanza bene su KK. Firefox pure era fluido ma personalmente non mi piace come viene effettuata la ricerca..
-
A volte succede anche a me...
-
Quote:
Matu64
Grazie mille, ma c'è un problema:
Nel pacchetto zip che avevo scaricato in precedenza c'era soltanto la cartella 'dload' che ho messo nella root della memoria del telefono, e l'aggiornamento è stato subito rilevato.
il pacchetto del B510 del link che mi hai mandato invece all'interno presenta vari file e cartelle come se fosse un file flashabile da custom recovery, o sbaglio? tra l'altro ho visto che c'è anche la rom MIUI tra i file del link e la cosa mi fa venire qualche dubbio...
Preciso che al momento non ho il telefono ma dovrò fare il tutto domani, ma vorrei preparare tutto prima per non perdere poi troppo tempo.