Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calcioscacchi
e dagliela con ste beta... speriamo si ricordino di renderle ufficiali ogni tanto :/
E' passato solo un mese dall'ultima ROM ufficiale dai :) è da apprezzare come, nonostante sia uscito il P7, gli sviluppatori stiano ancora "investendo" del tempo per ottimizzare l'OS del P6. Nell'ultimo mese hanno comunque rilasciato la B511, e ora questa B513. Il tutto fa presagire che ci sarà una nuova ROM ufficiale KitKat con stabilità e reattività uguale o maggiore in proporzione alla B125 Jelly Bean ;)
-
Speriamo bene per questo nuovo firmware! Già la promessa di miglioramento sulla batteria mi stuzzica molto...
Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android
-
per la TWRP serve il root? invalida la garanzia? E' permanente?
-
Quote:
calcioscacchi
per la TWRP serve il root? invalida la garanzia? E' permanente?
leggi qui "https://www.androidiani.com/forum/modding-huawei-ascend-p6/412667-huawei-p6-toolkit.html"
e vai tranquillo
-
sto provando la b513 da ieri sera ,non vedo migliorie eclatanti in confronto alla b511....soprattutto in quanto a durata della batteria mi sembrano molto simili....( certo sono le prime ore la rom si deve assestare e non ho finito il primo ciclo di carica con la rom)
-
Quote:
mazidb
Avvia la procedura e mi dice
"This phone is LOCK state
E: failed to mount /sdcard (No such file or directory) "
Ovviamente dload con update.app l'ho messo nella sd
Dai raga nessuno mi sa dire qualcosa? Se sblocco questa cosa poi va.. Pleaasse
-
Quote:
mazidb
Dai raga nessuno mi sa dire qualcosa? Se sblocco questa cosa poi va.. Pleaasse
Risolto.. Ho messo la cartella dload nella memoria interna e non nella sd
-
Quote:
Parafulmine
Ciao.. Questo mi risulta corrotto, l'ho già scaricato 3 volte ma quando cerco di unzipparlo mi da errore
-
Giugno che procedura hai effettuato?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Ragazzi to provando ad aggirnare alla B513 dalla B511 visto che c'è chi lo ha fatto...ho fatto vari tentativi, con file update.zip sia in sd che poi in memoria interna, con file update.zip prima decompresso e poi sopostato in dload ma fallisce sempre. Se qualcuno invece ci è riuscito, mi può spiegare in dettaglio i passaggi fatti?
Grazi!!! :)