Ciao volevo sapere se qualcuno sa dirmi quando o se è già arrivato l'aggiornamento a kitkat in Italia?! Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao volevo sapere se qualcuno sa dirmi quando o se è già arrivato l'aggiornamento a kitkat in Italia?! Grazie
Sono andata sul link ma sinceramente non ho capito niente di quello che hanno scritto. Sarò io che sono ignorante del settore!!
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post5884024
Se hai ancora dubbi, scrivi sempre nello stesso thread che ti ho postato prima ;)
Ciao a tutti ho letto un po di cose ma per dirla tutta non ho capito niente di quello che parlate non me ne intendo tanto!!! Io volevo sapere se il huawei p6 ha già ricevuto l'aggiornamento a kitkat!! Grazie
Si, ha ricevuto l'aggiornamento Ufficiale B510, KitKat
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 KitKat usando Androidiani App
Ma che è B510? Non capisco!!! Però se vado su aggiornamenti online non risulta niente!!
Ho letto tutto quello che hai scritto e penso che quando dovrò fare l'aggiornamento lo farò all'istante. Ma come mai non mi è ancora arrivato a me!?
B510 è una versione del "sistema operativo" del cellulare. Vai in Impostazioni, in fondo trovi Info dispositivo, cliccaci su e dicci cosa c'è scritto vicino a Numero di serie. Quando risponderai a questo quesito ti diremo cosa fare ;)
C'è scritto B125